In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Motorola Xoom 2 sale a bordo degli aerei Alitalia per offrire servizi utili a staff e passeggeri [Video]



Alitalia sarà tra le prime compagnie al mondo a fornire i propri equipaggi di un device, il tablet Motorola XOOM 2, che conterrà tutte le informazioni rilevanti sui clienti ad alto valore: non solo il profilo del passeggero, ma anche le preferenze sul menù di bordo e sul posto e tutto lo storico dei viaggi, inclusi eventuali disagi subiti in passato. Questo consentirà al personale di riconoscere tutti i clienti ad alto valore e di personalizzare il servizio secondo le loro esigenze.

In aggiunta, grazie all’ampia offerta di programmi e strumenti configurati su ogni device e la possibilità di connettersi al web, lo staff Alitalia potrà ricevere informazioni aggiornate in tempo reale e svolgere tutte le operazioni di bordo senza dover stampare e trasportare tabulati, ottenendo grandi miglioramenti in termini di tempo, efficienza e velocità di aggiornamento. Gli assistenti di volo useranno anche i Motorola XOOM 2 per consultare i manuali di gestione interna dell’aereo direttamente dal palmo delle loro mani.

I tablet Motorola XOOM 2 saranno inoltre resi disponibili ai passeggeri delle Classi Business e Magnifica sui voli a medio e lungo raggio diretti a Mosca, San Pietroburgo, Tel Aviv, Beirut, Riyadh e Teheran, effettuati con aerei privi del servizio IFE (In Flight Entertrainment). Grazie ai tablet e ai contenuti precaricati, i passeggeri potranno liberamente beneficiare di una riccaofferta di film, musica, riviste e videogiochi – tutto disponibile sull’ampio schermo HD da 10.1 pollici, con estrema nitidezza dell’immagine.

Ma non c’é bisogno di essere sull’aereo per poter usufruire dell’offerta Motorola. I tablet Motorola XOOM 2 saranno posizionati anche in dieci lounge Alitalia (Freccia Alata) in modo che i viaggiatori possano tenersi aggiornati sulle ultime news e intrattenersi come preferiscono prima di imbarcarsi sui loro voli. Un’area demo sarà anche organizzata all’interno del flagship store Alitalia a Roma per fornire suggerimenti utili ai passeggeri su come usufruire al meglio della tecnologia di Motorola XOOM 2.

Via | Telefonino.net

299 Visite


1 Commento

  1. Mah… chissà cosa avrà fatto scegliere all’alitalia lo Xoom al posto di altri… cos’è glieli hanno regalati?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice