In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Motorola pubblica un teaser trailer dello spot che andrà in onda durante il super bowl



Le pubblicità trasmesse durante il super bowl non solo costano una fortuna, ma in genere sono di quelle “indimenticabili”. Famosissima è la pubblicità 1984 di Apple, che rimarrà nella storia forse come uno dei migliori spot mai prodotti. Motorola deve contare veramente tanto sul suo Xoom dato che, proprio durante l’evento sportivo più importante dell’anno negli USA, manderà in onda uno spot dedicato allo Xoom.

Quello che vi mostriamo in video quindi è un “teaser trailer” della pubblicità che andrà in onda effettivamente questo fine settimana durante il super bowl.

Ecco il video:

[via]

849 Visite


18 Commenti

  1. primo!!mettetevi i pollici in su asbaussahshsa!

  2. Peccato che assomiglia al video di benvenuto di mac osx

  3. le frecciate ad Apple sono evidenti ma Motorola così facendo si dimostra debole. Un elenco di specifiche tecniche. Ancora? siamo nel 2011 e ANCORA non hanno capito che non è l’hardware, non è il software. E’ l’integrazione hardware-software!

    Secondo me motorola goodbye al 1984 non l’ha ancora detto perché sembra starci dentro ancora con tutte e due le scarpe.

    Spot da nerd, però ognuno fa la sua strada. Nel frattempo Motorola annuncia, RIM annuncia, Samsung non ha ancora superato il milione di galaxy tab (7 pollici, plastica, 16:9) venduti ai clienti finali. Apple: 15 milioni di iPad and counting.

    Chiacchere vs fatti.

  4. Come pubblicità o estratto di pubblicità fa davvero schifo.
    Se dal 1984 ad oggi c’e stata davvero una sola “one way” e ogni volta che Apple fa uscire un prodotto ci azzecca allora un motivo ci sarà.
    Ancora di più considerando che, come si capisce perfettamente da questo spot, il termine di paragone per tutti è ancora l’iPhone.

    Lasciateli fare, sarà solo l’ennesimo modello di telefono. Uff, ma uno che faccia qualcosa di interessante c’è? Io non ho ancora visto un prodotto realmente competitivo. E come dice Roger più sopra….è hardware+software che fa la differenza.

  5. vedremo come sarà questo terminale,certo che HoneyComb è ben studiato per i tablet ed è differente da Android per smartphone..

  6. aspettiamo e vediamo cosa sfornano.
    Le carte le ha tutte in regola, però sono un po scettico perchè non mi son mai trovato bene con i dispositivi motorola.

  7. OT: sbaglio o è uscito il nuovo iTunes 10.1.2.17 ?

  8. raga mi date gentilmente il link da youtube di quella pubblicità di apple citata sopra? Sono curioso di vederla, ovviamente non ne avevo mai sentito parlare dato che risale a 12 anni dalla mia nascita XD.

  9. Quella del 84 dimostra proprio la strada di Apple, insomma la dittatura guarda caso la stessa azienda e fallita.. Al posto della donna con martello avrei messo il robotino di android.

  10. tutti a criticare!
    intatto quelle caratteristiche li l’iphone le avrà fra 2 anni!

  11. Comunque lo spot non è assolutamente all’altezza del super bowl, intendo a livello grafico. Avranno sborsato un pozzo di soldi per una cosa tipo sigla “prova del cuoco” bbba

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice