In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Monitorare le attività in remoto con iPad? È possibile!



Nell’epoca moderna i gadget elettronici sono diventati gli oggetti più comunemente usati dai ragazzi. I genitori, però, sono preoccupati per il modo in cui i più giovani utilizzano queste nuove tecnologie. Tuttavia, ci sono degli strumenti efficaci per monitorare a distanza e con precisione il loro smartphone o tablet.

Questi strumenti sono delle applicazioni di monitoraggio altamente efficaci che aiutano a rintracciare ogni dettaglio del vostro ragazzo o bambino. Grazie a queste applicazioni avremo la possibilità di tenere traccia – ovviamente in remoto – di ogni attività svolta nel device, ricezione e invio di sms ed e-mail, chiamate effettuate e ricevute, cronologia di navigazione, posizione GPS, foto e video all’interno della libreria, ed accesso in diretta alla schermata visualizzata.

Queste applicazioni, tuttavia, fanno parte di servizi offerti da siti come Mobile-Spy, e richiedono abbonamenti trimestrali per la fruizione del servizio, inoltre per poterne usufruire è indispensabile che il dispositivo sia jailbroken, questo perché l’applicazione accede a file di sistema, cosa che senza jailbreak non sarebbe possibile.

Un abbonamento a questi servizi costa circa 40€ per 3 mesi, durante il quale avremo accesso a tutte le funzioni precedentemente elencate, tramite il sito Mobile-Spy. Possiamo esser certi che questi servizi offrono davvero una buona soluzione per il monitoraggio di un dispositivo, anche se non economico.

Ma è questa la soluzione giusta per educare i propri figli? Non sarebbe più appropriato stabilire insieme e serenamente dei giusti limiti sull’utilizzo dei device tecnologici?

Voi cosa ne pensate? Quale soluzione scegliereste per educare i vostri figli? Scrivetecelo tramite un commento!

Via | 9to5iPad

1,671 Visite


7 Commenti

  1. Se è così che si vogliono educare i figli… mi sembra molto scorretto nei confronti dei ragazzi\bambini

    • Scorretto? Io ho una bambina di 9 anni che ha gia’ il suo iphone personale. Lo usa molto per giocare ma anche per comunicare sopratutto con me. Ho il dovere di sapere cosa guarda mia figlia e dove sta in giro ( per fortuna esiste find my iphone) . Spero per te un giorno di avere la gioia di avere dei figli, ma se hai paura di ” invadere” la loro privcy sei messo molto male, sopratutto perche’ in giro ci sono molte persone che di scrupoli non se ne farebbero proprio con un nostro figlio.
      Saluti

  2. E sbagliato avere il proprio iphone a 9 anni….

    • Mi hai tolto le parole di bocca.. -.-‘assurdo..

    • E perchè sarebbe sbagliato? Mica si fa le canne! Molte cose se usate male sono sbagliate. Anche piazzare i figli tutto il pomeriggio davanti alla tv è sbagliato. Oppure lasciarli giocare tutto il tempo ad una console è sbagliato. È l’equilibrio in ogni cosa che è importante. Anche non verificare cosa faccia un figlio per paura di essere troppo invasivi è sbagliato.

      • Anche far uscire i propri figli da soli a 9 anni non è propriamente la cosa più giusta!

      • Anche far uscire i propri figli da soli a 9 anni non è propriamente la cosa più giusta!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice