In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Microsoft lavora attivamente per portare Office su iPad



A breve potrebbe arrivare una versione specifica di Office per il nostro iPad. A quanto sembra alcune fonti riferirebbero di una Microsoft particolarmente impegnata nel creare una suite specifica per i nostri iPad.

Office per iPad sarebbe una vera e propria svolta per tutte quelle categorie professionali che usano il proprio iPad per lavorare e che non riescono a “digerire” la suite iWork (magari sono nostalgici della finestrella) e che quindi gradirebbero particolarmente questa suite o per meglio dire App di Office.

La vera svolta secondo me sarebbe proprio per Microsoft perchè sempre più persone usano iPad per lavorare e quindi lanciare una versione di un software straconosciuto in ambito lavorativo come Office farebbe le fortune della casa di Redmond.

Non ci resta che attendere qualche mese e vedere se questa ipotesi resterà solo un rumors oppure diventerà realtà.

Via | Macrumors

905 Visite


5 Commenti

  1. Non sarebbe male,anche perchè IWork non digerisce tutto quello che proviene da Office

  2. per ora con quickoffice non mi trovo male nonstante alcuni limiti specialmente in excel. se office dovesse implementare macro ed alcune altre funzioni avanzate, potrebbe essere una killer app per chi lo usa in ambito lavorativo… ma non credo ci sarà anche outlook nel pacchetto…

    • outlook secondo me sarebbe completamente inutile, almeno che non aggiunga parecchie opzioni di compatibilità per aprire allegati con qualsiasi app, archiviare su icluod, sincronizzazione desktop ecc. come semplice lettore mail è osceno

      office potrebbe veramente diventare una killer app su ipad, ma conoscendo microsoft ho paura che il risultato sia abbastanza scarso al primo rilascio, e poi con 1 annetto di aggiornamento diventerebbe completo

      il vero cambiamento per la produttività ci sarebbe se portassero access su mac e ipad… ma non accadrà mai

      • tutte le app che ci sono fanno veramente schifo sono stralimitate e excel è praticamente incompatibile ho provato quickoffice e, secondo me , è quasi peggio di numbers… quindi tanto vale sperare in ms che alla fine delle cose buone le ha fatte anche se nel mezzo ha fatto anche tante ca..te

  3. Spero che almeno loro mettano il supporto nativo a Dropbox, che è la cosa che più mi fa incacchiare nella suite di iWork. Troppo bello mettere solo prodotti proprietari forzando la gente a fare mille giri per poter usufruire di un servizio IDENTICO ma gratis…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice