In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Menu del giorno: iPad al microonde



Non bastavano le botte con una mazza da baseball, test di resistenza più o meno empirici, e frullati di iPad…. la nuova frontiera è squagliarlo nel microonde.

Questo “pezzo di arte” è stato creato da un ragazzo che poi l’ha “imbalsamato” in una resina trasparente, chiamandolo “Eye Pad”, e messo in vendita su Ebay. (mi rifiuto di linkarlo).

Ecco il video…

Gizmodo

743 Visite


23 Commenti

  1. Io manco li pubblicherei. Cioè capisco la news, però è davvero fastidioso.

  2. perchè ci sono sempre di mezzo gli islamici?

  3. Ho come l’impressione che ci abbiano goduto, o sbaglio?

  4. Può essere fastidioso, ma può essere visto come forma d’arte.
    D’altronde se Piero Manzoni riuscì a vendere 90 barattoli di merda ed ora ciascuno di questi barattoli vale 30.000 euro… opere d’arte fatte al microonde potrebbero anche avere un senso! Soprattutto per “l’abbellimento” con l’occhio e la resina.

  5. Si però, che cavolo….poteva almeno prendere il 16 GB WIFI, invece di fare questo esperimento con il modello più costoso!!!!!!!!!ECCHECCCHIO!!!!!!!CHE NERVI!!!

  6. @Hoju13: …ECCHECCACCHIO…

  7. io ste cose non le sopporto!!! lo trovo davvero immorale!!! e la cosa più brutta è che uno così lo fa perchè poi ci sarà qualcuno più fuori di testa di lui che magari sborserà migliaia di dollari per averlo!!!! assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. poteva usarne uno da 16gb… si scioglievano uguali

  9. potevano usarli entrambe… 2 oggetti inutili in meno sulla terra… tanto è solo un giocattolino per pischelletti viziati…

    l’unica cosa di negativo che ci vedo è l’inutile guadagno di steve ‘speculator’ jobb e ,l’inquinamento che è derivato dalla combustione dell’inutile gadget…

  10. Io eviterei di pubblicare simili stronzate.

  11. Io nn capisco come possano esistere al mondo personaggi simili: quello ke frulla l’Ipad, quello ke lo mette nel forno a microonde, quelli ke appena comprato ed usciti dall’apple store ci giocano a baseball, quelli ke fanno finta di fare test x provare la resistenza del prodotto ed alla fine finiscono x metterlo sotto l’acqua del rubinetto, ecc…. se nn sapete ke farne dell’Ipad, regalatelo a me XDXD

  12. Ho guardato anche tutte le sue altre opere.
    Alcune sono proprio carine, come il DS, la PS3 o il GBA..
    C’è da dire che non lo fa per gioco, è una forma d’arte e ognuno, come dicevo prima, la esprime a suo modo. C’e’ chi arriva direttamente allo stomaco, chi infastidisce, chi la esprime in altri modi. Ma effettivamente la PS3 è proprio carina!
    Provate a cercare su internet, se ne trovano parecchie di opere sue.

  13. @Cristiano: ma è gente che deve farsi curare! dai non è possibile che si mettono a cuocere 1 ipad 3g da 64gb. fosse il wifi da 16 ancora ma cosi è troppo…

  14. Mah….
    Cercando di essere obiettivi:
    questo tizio ha speso 829 $ per acquistare un iPad 3g da 64Gb, ha reso inutilizzabile un microonde che costerà sui 200/300 $. In buona sostanza ha mandato (letteralmente) in fumo un migliaio di dollari nella speranza che qualcuno guardi il suo video e che nella migliore delle ipotesi, nonostante lo sforzo disumano di volerlo valutare come un’espressione d’arte, lo consideri solo opera di un idiota….mah

    Il mondo è bello perchè è vario :-)

  15. Da notare che questo è ciò che si dice sull’autore delle sue opere su internet:
    “dOvetastic Microwave Theater is ranked one of the top 500 most famous entertainers and artists on the web at iStardom. Kenny Irwin’s artwork is featured at AVAM [American Visionary Art Museum] in Baltimore, MD and the art of Kenny Irwin as received international and national media acclaim.”

  16. @Marcutz: hai pienamente ragione, nn si può dire ke sia una forma di arte; i veri artisti sono: scultori, pittori, fotografi e simili…. vbb cosa nn si farebbe x un po’ di notorietà sul web XD

  17. poteva darli in beneficenza.

  18. Io posso dare solo una spiegazione a tutto questo… la voglia di andare contro il consumismo. Se poi il ragazzo l’ha fatto solo perchè è folle e ci si diverte avete ragione voi a dirgli di tutto

  19. lol vabbeh ma cosa v’importa, alla fine sono soldi suoi e ne fa quello che vuole del suo ipad…xDDD
    rideteci su dai, che è triste leggere tutta questa gente che rosica a vedere ciò hehe

  20. L’era del consumismo…..

    Cos’è un ipad??? Ce ne sono un milione ormai!!!! Chissene!!! Lo prendo e lo distruggo cosi poi carico il video e divento famoso…. poi corro a comprarne un altro per tenermelo finche non mi stufero perchè uscira quello nuovo e cosi potro provare qualcosa di nuovo e diabolico per quello vecchio…. bah….

  21. Tra l’altro questo non è un “ragazzo” 35enne qualsiasi.
    Le sue opere infatti sono state esposte per un anno all’ American Visionary Art Museum e cercando su internet si può vedere come spesso raggiunge quote tipo 3500$ per una delle sue creazioni. E’ famoso per i suoi ritratti con le BIC e per le tecnologie cotte al microonde e poi trattate con resina e alle quali da’ un anima “mostruosa” con occhi colorati. Per quanto sembri inoltre arabo, il suo vero nome è Kenny Irwin, di Palm Springs, in California .
    Giusto per dare due informazioni a chi lo ritiene un “pazzo” che ha soldi da buttare, è vero, li ha, ma è un artista alternativo e queste cose le vende!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice