In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Mediaset ha mantenuto la promessa: è finalmente disponibile TGCOM HD!



E’ da poco disponibile nell’AppStore l’applicazione ufficiale del TGCom in versione HD per sfruttare al meglio il grande schermo dell’iPad. Si chiama TGCOM HD ed è un applicazione del tutto gratuita [Link AppStore]

Sfoglia Tgcom dal tuo iPad. L’informazione ti accoglie in modalità free da fruire ovunque tu sia e in qualsiasi momento.
Leggi le news di cronaca, politica e economia. Entra nel mondo della televisione e dello spettacolo tra gli articoli più aggiornati dello showbiz. Naviga nel gossip e sfoglia le gallery e i calendari.

Con TGCOM HD l’informazione è:

  • completamente gratuita: tutto il meglio delle news free, facile da sfogliare, veloce e disponibile ovunque
  • a 360°: viaggia tra notizie di cronaca, politica, mondo, economia, televisione, spettacolo e gossip. Le news nel loro formato più completo!
  • ricca di “Speciali”: calendari, mostre e viaggi; tutto il plus delle notizie
  • immagine: FOTOGALLERY da sfogliare in slide show. Passa dalle foto del Tgcom a quelle dedicate al Gossip sulle tue star, tra didascalie e curiosità imperdibili
  • opinione: leggi i SONDAGGI del TGCOM e dì la tua. Cosa ne pensi? La tua opinione è fondamentale: scegli la risposta e controlla i risultati in tempo reale
  • condivisione: desideri condividere con i tuoi contatti le news, le foto e tutti i contenuti del TGCOM? Fallo tramite e-mail, Facebook e Twitter
  • libertà: libertà di scegliere l’articolo che preferisci; di entrare nella sezione che più ti interessa e ancora libertà di ingrandire e ridimensionare i contenuti come preferisci!

E’ possibile scaricare TGCOM HD tramite QUESTO Link all’AppStore, gratuitamente.

grazie a Vincenzo per la segnalazione!

1,384 Visite


49 Commenti

  1. E a breve anche Sport Mediaset 😉

  2. mediaset come tutto il gruppo compresa mondadori dimostrano una volta ancora di essere avanti e soprattutto attenti alle novità.

  3. TG Com ? No grazie.

    Mondadori avanti? ma dove ? per mio conto la Mondadori ha rovinato la storia della radio,tanto per iniziare…

  4. tgcom ?
    no, grazie :-)

  5. TG COM? no grazie

  6. Se non facesse schifo la base di questa applicazione, il tg com, si potrebbe anche scaricare.

  7. ….la fiera del moralismo……

  8. applicazione ok, scelte editoriali discutibili, almeno a mio avviso. i miei rispetti a tutti coloro che la pensano diversamente, ci mancherebbe!

  9. @Thomas: visto che parli un gran bene di Mondadori ti consiglio di informarti sull’omonimo lodo. Riflettici su

  10. e se invece PER UNA VOLTA discutesse solo DELL’APPLICAZIONE visto che siamo su un sito che parla di IPAD e non di POLITICA?

  11. quanto vi ha pagato il nano per scrivere un articolo su questa app?
    sempre peggio

  12. @biby: guarda, il tuo commento fa talmente pena, che lo lascio giusto per farlo leggere agli altri :)

  13. la madre degli idioti è sempre incinta….

  14. Francesco è possibile che ti inalberi per ogni commento negativo a qualche news di questo sito?
    Qualche utente ha espresso il suo dissenso verso questa testata, anche educatamente, non vedo il problema (anzi è un bene sensibilizzare su certe cose).
    Del resto si, è un app, ma è l’app di TGCOM, non del pane e prosciutto.

  15. @Marco: Marco, ma cosa mi inalbero?

    “quanto vi ha pagato il nano per scrivere un articolo su questa app?”

    questo è un dissenso educato? questa è un’accusa ed un’illazione inaccettabile.
    io non mi inalbero di certo, anzi, mi intenerisco a vedere che c’è gente che perde tempo a scrivere ste cose :)

  16. Per chi non ne avesse ancora abbastanza delle notizie
    MADE IN BERLUSCONIA

    NO GRAZIE!!!

  17. Apple e’ di SINISTRA! Ahahah

  18. con il massimo rispetto per il vostro lavoro….ma davvero piuttosto mi scarico l’ ipotetica app di Studio aperto…almeno loro non hanno la presunzione di dare notizie…

  19. Sarebbe bastato omettere la parola “finalmente” dal titolo. Non vedo nulla di buono nel tgcom. Mondezza distillata.

  20. Ottima app. I comunisti possono anche non scaricarla e possibilmente non commentare

  21. Che tristezza Italia. Sempre a parlare di politica.

  22. e questo lo chiami parlare di politica? A me sembra più che altro un tifo da stadio irragionevole.

  23. @iAmendola: sono assolutamente daccordo con te.

  24. Una tra le migliori inutilities dell’Apple Store. Chiamarla Informazione mi pare oggettivamente eccessivo.

  25. se mr b lo avesse messo nel programma, il rilascio della app, almeno avrebbe rispettato un punto.

    tgcom, no grazie.

    PS e basta con sta storia che chi dissente è comunista.

  26. Pro parte o non pro parte, cmq è un interessante cosa…. Fa sempre bene leggere qualcosa di parte, e dell altra . Si sa. Ognuno è libero di preferire quello che vuole. Si fanno i giochi di macchine anche se c’è gente a cui non piacciono.. Fanno i giochi rpg anche se c’è gente a cui non piacciono, Non esiste niente che sia di mezzo ( oggettivo ) – e che vada bene bene a tutti. Quindi vivi e lascia vivere. Ognuno ha le sue idee. Lascia che i comunisti vadano in giro a ballare col pugno alto e lascia che i fascisti vadano in giro a ballare col braccio teso. Ognuno può far quel che vuole. C’è chi tifa uve chi inter chi milan. Mettiamo che tutti tifassimo una sola squadra , sarebbe lo stesso?? Cn questo chiudo. . Poi tornando a parlare Dell app. Da strada a sport mediaset….non male dai…..

  27. @leonardazz: ahahahahah

    Bella questa!!!!

    Rido, anche se ci sarebbe da piangere!

    Ahahahahahah

  28. @Geremia Schiavino: finalmente un commento serio

  29. Piccola parentesi , se in italia si parla sempre di politica ce ne deve essere il motivo non credete , comunque io se posso sembrare infantile vi confido che ho 13 anni e già parlo di politica , forse per una certa riforma gelmini o che mi ha fatto cambiare ben tre insegnanti e mi ha fatto cancellare tutte le gite in programma, oppure oa manovra economica che colpisce solo la scuola di cui mio padre è insegnante e ci perde in stipendio, ma comunque tutti lo votano e tutti sono felici , poi medieset è ai suoi ordini , come pure il giornale , che è stato il primo a criticare il presidente della camera

  30. @Geremia Schiavino: Giusto commento ma mi sembra proprio che sia a favore dei commenti che Francesco criticava xD Ognuno ha le proprie idee ed è libero di condividerle, quindi non vedo cosa ci sia di male a criticare il contenuto di questa applicazione.

  31. @Aldo: Continua così 😉

  32. Provata per curiosità, ma poi l’ho levata.
    A che serve quando basta aprire Safari ed andare direttamente sul sito del tgcom? :)

  33. @Mauro: Ci manca solo il tg4 di Emilio Fede e abbiamo fatto il pieno. :-)

  34. @Glorfindelor: Appunto.. Solo tra le critiche qualcosa migliora… se tutti la pensassimo uguale non sarebbe ne giusto ne normale…. e finiremo con l’essere insulsi tutti… Se crediamo in qualcosa è perchè c’è l opposto , e viceversa o cmq qualcosa di diverso . e giusto che altra gente la pensi diversamente da noi! E’ questo il bello no?

  35. Bellao FRASH di cydia cmq.. ieri ho giocato ad un giochetto in flash.. dopo 5 che andavano male il 6° andava da dio.. le pubblicità vanno e anche le tabelle in flash funzionano! Non scaricatelo da byteyourapple xk se no nn va .. dovete scarcarlo da un altra repository

  36. TGcom? No, grazie.

  37. Generalmente si discute di un’argomento in due differenti casi, quando si è soddisfatti di quell’argomento o quando non si è soddisfatti.
    Se gli italiani parlano spesso di politica, a giudicare da quel che dicono, direi che non ne sono affatto felici di come stia andando la politica italiana.

    Detto questo, i commenti che leggiamo in questo post parlano del contenuto dell’applicazione, ossia delle notizie del TGcom, contro o a favore, li reputo del tutto attinenti con l’articolo.

  38. @Geremia Schiavino: Ci sono, invece, verità oggettive, una notizia deve essere data per quello che è, senza aggiungerci pareri propri, un articolo di giornale dovrebbe mostrare foto non manipolate o tagliate etc etc.

  39. Ma che rammarico vedere far nascere polemiche dal nulla.
    Anche io concordo che noi Italiani siamo maestri nel creare polemiche e aria fritta dal niente,avendo sotto questo punto di vista di vivdre all’estero da quasi dieci hanni posso capire di più come alle volte nei forum nostrani si scatena la scintilla del litigare a tutti i costi.
    Roba da bimbiminkia.
    A mio modesto avviso l’autore di questo articolo non ha fatto altro che attenersi in modo estremamente professionale nel dare un informazione agli utenti che usano l’ipad.
    Adesso che possa piacervi o no TGCom è un applicazione popolare,sono sicuro che se dovrebbe uscire un altro tipo di app del genere fatto per esempio da repubblica l’autore lo segnalerebbe senz’altro.
    Poi nell’articolo non ci sono commenti politici o altro,chi ha scritto questo articolo è stato breve ed esauriente nel spiegare le funzioni di questa app.
    Insomma basta a buttarla sempre in politica! Almeno non in questo forun per favore,se volete fare propaganda politica ci sono una miriade di altri siti e forum su cui potete intervenire.
    Ultima mia considerazione,ringrazio cordialmente lo staff di questo utilissimo sito per darci sempre le ultime novità e preview per il nostro Ipad.

  40. @geremia

    viva tutti allora…
    che discorsi qualunquisti fai.

    Alla tua età bisogna impegnarsi, informarsi, avere delle idee e sostenerle con forza. Nazi, fasci, tutti uguali… per me è una fesseria. Inoltre sono forze vecchie, che quando tu sei nato giá si erano dissolte, e tra i giovani che le tirano fuori, sovente ne sanno nulla, da una parte e dall’altra.

    Il problema di questa app, come di tg5 studioaperto tg4 ma anche gli altri, è che si spaccia sport&gossip, culi&tette per informazione. Quei pochi servizi politici o di attualità sono puri slogan, insulsi e privi di notizie vere. Questa è la mia critica alla app, e a tutti quelli che leggono tgcom e pensano di essere informati, o di farsi una cultura.

    Discorso OT. E basta riprendere continuamentw gli ot. Se l’app fa discutere anche di altro correlato, non è un dramma, è un forum, si scambiano opinioni. Mica tutti i post hanno 100 commenti, capita di rado e non si crea chissà quale confusione.

    Saluti

  41. @william77

    anch’io sono all estero ma ricordo la nostra bella lingua.

    “se dovesse” al posto di “se dovrebbe”.

    L’app di repubblica esiste dall’alba dei tempi.

    “Attenersi in modo professionale” a mio avviso lo si fa con titoli imparziali. Mediaset ha mantenuto…. finalmente…. a me non sanno di imparzialità.

    Ti immagini un servizio simile in tele?
    “berlusconi ha mantenuto le promesse, siamo finalmente tutti più ricchi”!

    Cavolo! Ma è proprio quello che dicono i megafoni della propaganda. acc…

  42. @piero: la cosa bella e divertente, è che abbiamo fatto non mi ricordo quale, mi sa l’unità, e ci hanno dato dei comunisti
    abbiamo fatto mediaset, e siamo fascisti

    una volta per tutte

    A NOI NON CE NE FREGA UN CACCHIO DELLA POLITICA

    e ora scannatevi pure, sinistra, destra, centro, sotto, sopra, chi dice che siamo di parte è semplicemente patetico.

    punto.

  43. @Francesco

    ricordo e io credo che voi siate imparziali.

    Solo il titolo ha fatto pensare altro.
    Ma tornando indietro son certo che cambiereste titolo o mettereste il finalmente anche all’unitá.

    D oggi in poi “finalmente” per tutte le app.
    Finalmente!

  44. A me qui sembra che si stiano confondendo due cose: la critica all’applicazione e la critica all’articolo. Qui nessuno critica la bontà dell’articolo, né la serieta di questo né il contenuto. Le critiche (positive o negative) sono state rivolte all’applicazione. Scusate eh, ma i commenti non sono fatti apposta per poter appunto commentare i contenuti degli articoli? Che male c’è a dire che secondo la propria opinione il tgcom fa schifo? Sinceramente proprio non capisco tutto questo casine che avete creato. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Tra l’altro, volendo essere precisi, non ci sarebbe neanche nulla di male a criticare educatamente l’articolo di per sé. In tutti i modi non era questo il caso…
    A regà, datevi tutti una calmata.

  45. @Glorfindelor:

    “quanto vi ha pagato il nano per scrivere un articolo su questa app?
    sempre peggio ”

    ti sembra una critica costruttiva ?

    non mi sembra proprio

    e non è la prima volta, l’atteggiamento di “difesa” dello staff in questo blog è dovuto a precedenti ben precisi.

    le critiche sono una cosa, i messaggi idioti sono un’altra. le illazioni e le accuse, sono ancora peggio.

  46. Quello è UN commento scritto tra l’altro dopo il tuo primo intervento…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice