In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Maxi furto di iPad in provincia di Pavia



Spesso e volentieri vi abbiamo riportato storie incredibili (quasi cinematografiche) che raccontavano di furti di iPad, e quasi sempre questi eventi accadevano negli Stati Uniti oppure in qualche altro paese lontano, ma quando il furto avviene nel nostro paese ecco che l’evento assume un significato decisamente diverso.

Il furto è stato compiuto da dei veri e propri esperti visto che la “squadra” di ladri è entrata dal tetto del capannone della sede della società di logistica Geodis (tra le campagne di Torrevecchia Pia e Landriano in provincia di Pavia) evitando anche i sensori del sistema d’allarme e non lasciando nessuna traccia sul luogo del furto. Il bottino è stato di circa 2000 iPad, per un valore compressivo di circa un milione di euro. I Carabinieri hanno aperto un’inchiesta che per il momento può contare solo su pochissimi indizi, si pensa solo che le persone impiegate in questo “Italian Job” siano almeno sei o sette e che i ladri per arrivare ai capannoni hanno dovuto attraversare un cantiere e un campo.

Via | LaProvinciaPavese

1,939 Visite


21 Commenti

  1. Ciao.
    Vendo uno stock di 2000 ipad ancora incellofanati, scambio a mano.
    No contrassegno, no perditempo, no sbrirri. In regalo un simpatico gadget.
    prezzo 300 euro l’uno.
    😀

  2. Mi Sa che qualcuno non avrà il suo iPad per Natale…geodis lavoro per molti grossisti e fornitori…

  3. avranno avuto la soffiata da qualcuno interno, poi sapevano come muoversi per evitare gli allarmi…

  4. Allora ragazzi…mi scuso se non ho risposto, ma ero in macchina e guidavo….ho letto qualcosa e ci tengo a dire che se l’articolo è pessimo mi scuso…..ma la notizia era questa….e non mi sembra di averla stravolta.
    Detto questo…ci tengo a precisare che non ho cancellato nulla….e che i commenti critici io me li prendo….ma……non sopporto gli attacchi preventivi da determinate persone, ci sono modi e modi di dire le cose….e solo perchè ho scritto 2 volte una parola si è scatenato il putiferio.
    Evidentemente il mio modo di scrivere non piace a determinate persone, e purtroppo non posso farci nulla….quindi invito queste persone a non leggere i miei post…..poi se vogliono parlare in maniera civile io sono disposto a fornire i miei contatti per risolvere la cosa in maniera civile.

    Mi auguro che la caccia al blogger si concluda senza ulteriori commenti poco garbati….anche perchè ultimamente alcune persone (sempre le stesse) si divertono a sparare a zero su di noi…..se avete problemi con lo staff….oppure con voi stessi…..chiedeteci un confronto…saremo ben lieti di accontentarvi.

    Un saluto a tutti.

    • Caro, non ti curar di loro e guarda avanti… il tuo lavoro è sempre piacevole da leggere, soprattutto da chi ti conosce e sa della passione che metti in quello che fai, poi se determinate persone, per gretta invidia o per risentimenti risibili, non capiscono l’ottima persona che sei sono problemi solo ed esclusivamente loro… Com’è il detto popolare? Il mondo è bello perchè è vario… continua cosi Luchino.
      Rob A.M.O.R.

    • Va beh è un blog gestito da “amatori”,mica siete dei professionisti,quindi gli errori ci possono stare.Certo delle volte gli articoli non sono delle perle,però non mi sembra il caso di tirare in aria delle polemiche.Se questo fosse un sito di una testata giornalistica certe cose non le avrei accettate,ma voi non lo siete,quindi non mi pongo certi problemi.A chi critica lo inviterei ad aprire un sito come questo e gestirlo..

    • Come al solito questo blog prolifera di “professori” di itagliano, pronti a criticare ogni singola sbavatura su articoli e commenti…
      È proprio il bello di internet, che è riuscito ad entrare nelle case delle persone colte e di quelle che non hanno studiato, di chi non sa scrivere, ma che al di fuori della rete sa fare molte altre cose che i “professori” ignorano!

      Se non ci fossero iSpazio e iPadevice sarei un ignorante del mondo Apple, perciò vai avanti sereno e fregatene dei commenti superflui

      Michele

  5. Che stile questi ladri. Scendono dal tetto in stile mission impossible, grandi.

  6. cerco ipad2 nuovo, diciamo non rubato, a 350€

  7. Sono arrivati un po’ tardi…tra poco esce l’iPad 3 !!!

  8. furto inutile, apple ha tutti i seriali, alla prima connessione/attivazione qualcuno avrà una bella sorpresa..

    • per un ipad ???? ma ce la fate ????
      non vanno a beccare i capi mafia e ti vengono a prendere per un device ?

      io posso anche comprarlo da utente privatamente !!! non per forza in negozio, e questo non vuol dire che sia complice di un furto.

      • Vero… Ma cadi sotto il reato di ricettazione poi…

      • Se compri da privato conviene sempre farti fare una scrittina in calce da chi ti ha venduto l’oggetto “usato”.
        Altrimenti sei responsabile tu per acquisto “ILLECITO”

  9. Nessuna sorpresa, funzioneranno benissimo e nessuno farà nulla, siamo in italia

  10. Di fatti in Italia non penso che avranno dei problemi….

  11. Ma non li possono bloccare sti ipad, intercettare via gps e poi interrogare i proprietari, magari ignari, per capirne la fonte?

    Ovviamente chi trova un decide del genere nuovo ad un prezzo abbondantemente basso dovrebbe farsi un ragionamento… No?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice