In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Mass Effect Infiltrator in arrivo su dispositivi iOS



EA ha da poco annunciato un nuovo ed atteso titolo in arrivo su App Store: Mass Effect Infiltrator. Il gioco sarà un action-game in terza persona e fa seguito alla malfatta versione precedente apparsa su dispositivi iOS. Mass Effect arriverà insieme all’applicazione Datapad, ed entrambi i software saranno connessi con la versoine per console di Mass Effect 3.

Sono trapelate pochissime informazioni riguardanti la trama, che vede il protagonista intento a liberare alcuni prigionieri da una base di Cerberus e raccogliere delle prove in grado di incriminare l’organizzazione criminale.

Quello che ha attirato davvero la mia attenzione è il legame tra la versione del gioco per iOS con quella per console. Electronic Arts ha affermato che saranno molti i vantaggi derivanti dall’utilizzo di Mass Effect infiltrator: innanzitutto più giocate sul vostro iDevice, più saranno aumentate le statistiche del vostor alter-ego nella versione per console, inoltre potrete conquistare molti bonus per armi e poteri aggiuntivi, infine il numero di prigionieri che salverete sul vostro iPad, influenzerà le probabilità di vittoria del comandante Shepard.

Per quanto riguarda l’applicazione Datapad, invece, su parole di EA sappiamo che consentirà di rimanere in contatto con tutte le informazioni utili presenti in Mass Effect 3, quindi ricevere messaggi dai personaggi che ruotano attorno alla trama principale, controllare lo stato delle missoini, le vostre statistiche e molto altro.

Mentre per Mass Effect 3, versione per console, la data di rilascio è fissata per il 9 Marzo, per quanto riguarda Mass Effect infiltrator ancora non si hanno notizie ufficiali, ma sicuramente riceveremo a breve comunicazioni a riguardo. Restate sintonizzati su queste pagine per eventuali aggiornamenti.

Via | TUAW

579 Visite


3 Commenti

  1. Da grande fan di Mass Effect (sto aspettando con ansia il terzo sulla X360) mi spiegate un pò meglio questo discorso dell’integrazione gioco iPad/X360? (considerando che io la 360 non c’è l’ho live per ovvi motivi) come fa a funzionare questo servizio?

    • Sarà sicuramente legato ad un account EA, sul genere degli account Ubisoft per Assassin’s Creed. Il gioco iOS, quando raggiungerai determinati obbiettivi, invierà le informazioni al tuo account EA; poi quando utilizzerai il gioco su x360, collegandoti al tuo account, sbloccherai le nuove opzioni che intanto avrai guadagnato sulla versione iOS. Di solito il sistema è quello. NON credo proprio ci sarà una interazione diretta (tipo Wi-Fi!) tra il gioco per console e quello per iOS.

  2. Anche io aspetto Mass Effect con trepidazione.
    Il finale del secondo capitolo della serie faceva capire (e neanche troppo velatamente – v. attacco planetario da parte di decine di navi!) che ci sarebbe stata una battaglia apocalittica sulla Terra o comunque su un pianeta della razza umana.
    Fremo… e attendo!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice