In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

March of Heroes: Gameloft rilascia il trailer del gioco che sfrutta l’Unreal Enigme!



Come preannunciato alcuni giorni fa, la promessa di Gameloft di cimentarsi con l’Unreal Engine è realta. Finalmente durante l’E3 2011 il publisher ha presentato il primo titolo della propria scuderia a beneficiare dell’engine targato Epic Games. Si tratta di March of Heroes di cui non sappiamo assolutamente nulla tranne che il gioco suggerisce un’ambientazione prettamente militare.

L’ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella di uno sparatutto in prima persona ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Ecco il video:

Se l’ambientazione lascia più di qualche dubbio, non stupisce l’idea che il primo titolo che Gameloft lancerà utilizzando l’Unreal Engine sia proprio un FPS, genere nel quale lo sviluppatore ha dimostrato sapersi muovere molto bene, grazie soprattutto alla serie NOVA o a Modern Combat.

Via | Gameloft

1,388 Visite


17 Commenti

  1. Da quello che si vede non mi sembra nulla di sbalorditivo.

    • infatti, il problema è che insieme al motore grafico avrebbero dovuto assumere anche l’art director della ID…

    • MA COSA DICI!!!!!!!!!!
      hai mai giocato a NOVA, INFINITY BLADE o a MODERN COMBAT???
      per essere un fps (ke molta più libertà di movimento rispetto a INFINITY BLADE e grafica molto più elevata rispetto a NOVA) è sbalorditivo!!!!!

      • nova è di gameloft.
        infinity blade è della ID (e graficamente si vede)
        Modern combat è gameloft.

        la grafica di questo nuovo gioco mi sembra la stessa di modern combat con qualche effetto particellare in più, per il resto vedo gli stessi modelli, gli stessi colori da asilo nido che usa gameloft, lo stessa scarsa cura nelle animazioni.

        ripeto il mio pensiero, non basta il motore grafico per fare un capolavoro (di grafica almeno) ci vuole anche la mano.

      • Veramente io con modern combat mi diverto un sacco. E la grafica mi sembra molto buona.

      • anche io mi diverto molto con MC, e mi piace pure la grafica. Il punto è questo: Gameloft inizia ad usare l’unreal engine, il motore grafico col quale hanno sviluppato robetta come Rage e Infinity blade (giocabilità a parte sfido chiunque a criticarne la grafica). Ora il fatto è che con questo nuovo motore grafico io vorrei vedere qualcosa di più della copia di MC con qualche particella in più per le esplosioni… o no?

      • Ah ok. Su questo sono assolutamente d’accordo!

      • Nn avete capito…
        Intendo ke per essere un gioco creato dalle due società insieme ha una grafica migliore (anke se leggermente) rispetto ai giochi gameloft e molta più giocabilità dei giochi id anke se con una grafica più bassa
        Cmq quoto Marco… La giocabilità prima di tutto

      • P.S. Anke a me piacciono sia nova ke infinity blade ke modern combat
        (tutti consumati)

  2. Quoto fp al 100% Solito gioco Gameloft: tutto squadrato, grossolano e tremendamente poligonale, non per limiti del motore grafico, ma già così dai modelli: textures smorte e piatte, alberi e foglie che sembrano posticci, per non parlare di montagne e rocce decisamente poco credibili. Unica cosa bella sembrerebbero gli elementi arechitettonici. Gameloft più in là di così non riesce proprio ad andare.

  3. Gameloft ormai è rimasta indietro.. non va più bene copiare gli altri best seller..

  4. orrendo… poi giocare agli FPS con il touch è impossibile… finche la apple non inventa un joystick per ipad non compro più fps!

  5. Comunque ragazzi è ambientano nel periodo del Vietnam… Non esistevano elicotteri nella seconda guerra mondiale, per non parlare delle armi che usano i soldati nel video!!! Ma un po’ di storia, basliare, la studiate?

  6. Ragazzi, state sempre a guardare la grafica in sè…. pensate alla giocabilità, alla fluidità del gioco, alla velocità alla rotondezza delle linee… Poi se han deciso di far le piante verde fluorescente quello è un’altro discorso, quello è buon gusto…

    La giocabilità PRIMA di TUTTO

  7. siete cosí intenti a criticare un gioco che ancora non avete avuto modo di provare che non vi siete nemmeno accorti di aver sparato delle fregnacce assurde…. id con il doom engine mescolato con epic e il loro unreal engine
    John Carmack se avesse sentito sta cacchiata mi sa che diventava verde…… E meno male che comunque gameloft c’é per lo meno qualche bel gioco anche se clone lo ha tirato fuori…. se poi dopo mesi ancora non riuscite a usare un pad virtuale penso che abbiate sbagliato
    dispositivo.. e poi alla fine passi ancora infinity blade ma rage ragazzi..
    45 minuti di gioco ….. e nemmeno una espansione .. quelle si che sono fregature.. meglio una grafica piú rozza ma almeno qualche ora di gioco e comunque vale sempre il discorso… provare prima di giudicare.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice