In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

ManFont 2.0 e iPad alla fiera Torino Comics



Pubblichiamo un comunicato stampa ricevuto poco fa dalla ManFont Comics.

La Manfont ritorna, finisce di rinnovare i suoi locali informatici e si prepara al nuovo debutto, sul mercato italiano e sulla piazza di Torino Comics. L’aggiornata casa editrice ed etichetta di distribuzione per piattaforme Apple avrà un proprio stand alla manifestazione fumettistica organizzata nella prima capitale d’Italia, dal 8 al 10 Aprile.

Ma non solo. Infatti, proprio sabato 9 Aprile, nel cuore della manifestazione, il nuovo staff della ManFont si presenterà al grande pubblico alle ore 13:30 per illustrare il nuovo piano editoriale, presentare nuovi autori e testate, rispondendo a domande e curiosità. Insomma, un vero e proprio dibattito sul fumetto digitale, che tanti animi ha acceso negli ultimi mesi invernali. In serata, dalle 17:30, siete tutti invitati allo stand della ManFont che offre un aperitivo a tutti i lettori, autori, sostenitori che hanno aiutato e sostenuto il viaggio di questa nuova casa editrice fino ad oggi.
Lungo tutta la manifestazione, allo stand potrete provare le nostre nuove applicazioni e toccare con mano (letteralmente) la qualità dei nostri prodotti grazie agli iPad che ci saranno in esposizione, ma troverete anche gadget, poster, fumetti cartacei e ultima ma non ultima, l’impagabile opportunità di farvi fare illustrazioni e autografi dai disegnatori del nostro staff! Pubblicheremo a breve un orario degli incontri, ma troverete, tra gli altri, sicuramente due dei nostri artisti più apprezzati, Andrea Malgeri e Giulia Massaglia, e un terzo, Matteo Aversano, che si prepara al lancio della sua nuova serie, che vedrà la luce a fine Maggio. Per quanto riguarda la presenza delle nuove APP nello Store Apple, appena
avranno il via da San Diego, ritroverete rinnovati i vecchi successi della stagione invernale, più un nuovo catalogo ricco di titoli e di nomi interessanti che certamente vi stupiranno.
Le APP targate ManFont saranno praticamente irriconoscibili, con un nuovo engine di lettura e una grafica completamente rivisitata. Alcune delle serie a lungo annunciate sono finalmente pronte (qualcuno ha detto Arcana Mater e 2700? ) e ai blocchi di partenza sono presenti grandi nomi del fumetto, come Marcello Toninelli, che si sono uniti alla famiglia ManFont e
che faranno parte del suo grande rilancio. Venite tutti a conoscere la ManFont 2.0!

386 Visite


1 Commento

  1. Sei Grande Turin !!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice