In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’uragano Irene costringe Apple a chiudere i suoi negozi a New York



L’uragano Irene non smette di creare problemi alla città di New York, costringendo le persone che vivono nelle zone più a rischio all’evacuazione (circa 250.000) e a misure di sicurezza particolari per quelle che decideranno di non lasciare la grande mela.

I vari negozi della metropoli americana iniziano a tutelarsi per evitare danni alle proprie attività e, tra questi, anche Apple ha deciso di correre ai ripari chiudendo eccezionalmente i vari Store presenti nella città. Il fatto contrasta leggermente con la consueta apertura 24 ore su 24 di alcuni Store, ma meglio non correre rischi e, proprio per questo, sul sito Apple è apparso un comunicato che spiega che a causa delle cattive condizioni atmosferiche gli Store saranno chiusi da Sabato 27 Agosto, e che si spera di poter riaprire Lunedì 29 Agosto.

Due to weather conditions, we will be closed beginning Saturday, August 27. We look forward to reopening Monday.

Personalmente ritengo che Apple abbia preso la decisione giusta, considerando l’interesse che gli Apple Store “NewYorkesi” riscuotono in tutti quei turisti che giornalmente visitano la città della grande mela, anche se da quello che possiamo leggere in tutti i siti di news, farsi un giro per New York in queste ore non è la cosa più intelligente che si possa fare.

Via | CultofMac

521 Visite


8 Commenti

  1. Hanno fatto benissimo a chiuderli, rischiano di perdere milioni di $ di Device

    • A parte quello, chiunque sia stato all’Apple Store sulla 5th sa quanta gente c’è in qualsiasi momento dentro il negozio.
      Dovesse succedere qualche disastro, sai quante persone dovrebbero evacuare?

  2. Il cubo potrebbe (dico potrebbe) andare sott’acqua essendo interrato con rischi per moltissima gente che si troverebbe al suo interno!

  3. con una città evacuata,negozi chiusi perché i dipendenti non si presentavano per colpa dell’uragano,cosa lo avrebbero tenuto aperto a fare????Molto probabilmente non ci sarebbero nemmeno stati i dipendenti a gestirlo,figurarsi i clienti.

  4. Ce faranno l’acquario dopo l’uragano, ahahahah

    • Questa è bella… :)

      Tornando seri stanno messi male..speriamo vada tutto bene, ovviamente mi riferisco alle persone, per gli store non penso ci siano problemi.

  5. Si scrive costringe non constringe ^^

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice