In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

LostWinds2: Winter of the Melodias è il nuovo Gioco della Settimana scelto da Apple [Video]



Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e quello di questa settimana è: LostWinds2: Winter of the Melodias.

LostWinds2: Winter of the Melodias (AppStore Link)

Nome:

LostWinds2: Winter of the Melodias
3,99

Categoria:

Giochi

L’avventura del pluripremiato e incantevole “LostWinds” continua con la possibilità di cambiare le stagioni a vostro piacimento! Nuovi e incredibili poteri del vento in punta di dita, vi offriranno delle bellissime grafiche, nuove ambientazioni da esplorare, incantevoli nuovi personaggi e una trama avvincente. Questi elementi, uniti al grande successo del primo gioco, fanno di LostWinds2: Winter of the Melodias un’esperienza imperdibile per iPad, iPhone e iPod touch

Cambia la stagione da inverno a estate e viceversa e usa tutti i nuovi poteri degli elementi di Enril, lo Spirito del Vento, oltre a quelli del primo gioco per guidare e proteggere il giovane Toku. Il malvagio Balasar ha inviato un maligno e potente avversario e una schiera di tirapiedi che ti ostacoleranno nel tuo tentativo di spezzare il maleficio e salvare l’incantevole mondo di Mistralis.

 

Una missione per salvare la madre di Toku, Magdi, diventa una corsa contro il tempo attraverso le nuove e spettacolari regioni di Mistralis. Toku ed Enril attraversano il pittoresco Villaggio delle Cascate Estive, stretto nella morsa di un inverno senza fine e terrorizzato dai Mostri di Neve, e giungono ai Picchi Gelati e alla magnifica e apparentemente deserta città di Melodia. Apprendono che la sinistra mano di Balazar ha intrecciato il destino di Magdi con la scomparsa dell’antico popolo di Melodia, avvenuta secoli fa…

Caratteristiche principali:

  • Sfrutta la forza della natura: gli incredibili poteri di Sonté, Spirito delle Stagioni, ti permette di passare da estate a inverno e viceversa a tuo piacimento per proseguire nella tua avventura.
  • I laghetti e le cascate, ghiacciati in inverno, d’estate sono luoghi da esplorare, in cui Toku può tuffarsi per svelare segreti nascosti.
  • Forma palle di neve con l’aria o manipola nuvole cariche di umidità per proseguire nella tua missione.
  • Impara ad usare alla perfezione il potere del ciclone, appena riscoperto da Enril e usalo per trasportare Toku, colpire potenti nemici e trapanare le rocce.
  • Nuove ed estese regioni: perfette per i salti e le planate di Toku.
  • Nuovi e vecchi nemici da colpire, schiacciare, congelare, bruciare e spegnere
  • Nuovi personaggi con cui fare amicizia e rompicapi da risolvere per aiutarti a svelare il segreto della scomparsa del popolo di Melodia.

LostWinds2: Winter of the Melodias è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

704 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice