In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Lo slot per la SIM dell’iPad 2 è posizionato in alto a sinistra? | Rumors



Fin dal lancio ufficiale, in molti si sono chiesti se il modello 3G del nuovo iPad 2 fosse unlocked o meno. iPadevice ieri vi ha fornito una risposta a questa domanda. Tuttavia vi è ancora un altro mistero da risolvere: dov’è posizionata la slot per la SIM?9to5Mac in un suo recente articolo ha provato a dare una risposta a questa domanda. Vediamo insieme di cosa si tratta.

A causa del suo design e delle sue dimensioni davvero ridotte, qualcuno aveva ipotizzato che sarebbe stato impossibile per Apple inserire uno slot, nella parte laterale dell’iPad 2, per l’inserimento della SIM. Ed effettivamente secondo diverse voci lo slot sarebbe posizionato in alto a sinistra.

La cosa davvero interessante di questa notizia è che tra i vari case emersi prima del lancio dell’iPad alcuni presentavano una strana e misteriosa porta sulla parte laterale sinistra, altri invece ne erano sprovvisti.

Sebbene al momento non abbiamo conferme ufficiali da parte della Apple e le foto presenti sul sito ufficiale non siano in grado di risolvere il mistero, ci basterà aspettare ancora qualche giorno per avere una risposta definitiva. Il lancio dell’iPad in USA è infatti previsto per il prossimo 11 Marzo.

Via | 9to5Mac

2,107 Visite


9 Commenti

  1. cavolo che dubbio atroce e l iphone5 rimetteranno la sim da sopra?

  2. chiedo scusa per l’ovvieta’ della domanda…ma nella presentazione del 2 marzo scorso, tutti i giornalisti specializzati nel settore…che erano presenti alla kermesse dell’ipad2.. hanno avuto la possiilita’ di rigirarsi in tutte le posizioni il nuovo tablet della mela.. possibile che .non hanno fatto caso a dove era ubicato lo slot della micro-usim?..

  3. Sisi è proprio li lo slot per la SIM.. L’ho notato in una foto postata da engadget durante il keynote

  4. Aggiungo però che…
    Dalla foto da voi pubblicata sembra che la SIM crei un incavo nel body ..ma non è così … Come il modello precedente quasi non si nota.. Com la posizione è quella

    • raga…ho detto una gran caca.. :) stavo riguardando delle immagini … all’evento usavano il modello solo wifi.. quindi avrò avuto un allucinazione.. hihi scusate

      • Però strano, perchè anch’io al keynote ricordo di aver visto la stessa immagine! :S

  5. Ma invece la storia dell’imposizione del caricabatterie unificato microusb? Non si applica a questo modello?

    • Questo, a quanto so io, dovrebbe essere imposto solo per i cellulari/smartphone. Anche se vedo molto dura la cosa per la Apple visto che ha una marea di accessori con plug 30pin (proprietario). C’è il bivio forse con il futuro iPhone 5.
      O introducono la porta microusb dando un forte segnale di taglio con il recente passato o manterranno la porta proprietaria inserendo un adattatore microusb (scelta + probabile). Per questo nuovo iPad 2 si utilizzerà ancora il vecchio cavo! 😉

  6. Si vedeva chiaramente durante il keynote che la posizione è quella.

    Comnunque lo trovo superfluo su una cover avere l’hole per la simcard… Meglio protezione integrale e togliere il cover quando proprio bisogna sostituire la minisim, no?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice