In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Livestation: il vostro iPad si trasforma in TV



Livestation (AppStore Link)

Nome:

Livestation
Gratis

Categoria:

News

Livestation, il tanto acclamato servizio di notizie in diretta giunge finalmente in App Store.  E non è tutto, grazie ad AirPlay ora è possibile visualizzare l’applicazione direttamente sul vostro televisore. Addio cavo!

Dove andreste a cercare le ultimissime news mondiali, se non sulla vostra TV? Da oggi non c’è più bisogno di avere un televisore vicino per essere informati su quello che sta accadendo nel mondo. Vi basterà scaricare questa applicazione gratuita e il vostro iPad (o iPhone) si trasformerà in una TV a tutti gli effetti. Non è mai stato così facile restare aggiornati sulle ultime news, ovunque ci si trovi.

Un semplice click sul pulsante “Watch” e avvierete la trasmissione scelta, che durante le nostre prove ha evidenziato un’ottima fluidità e definizione, che si perde a volte all’avvio della modalità full screen.

I canali disponibili di default sono solo una dozzina. Tra le emittenti italiane abbiamo trovato con piacere i tre canali RAI, Rai News, Sports Italia e vari canali di carattere musicale.

Se il vostro interesse si estende inoltre ad altre lingue e nazioni, il bacino di programmi potenzialmente disponibili assume proporzioni veramente importanti. Nel momento in cui avrete trovato un canale che desiderate aggiungere a Livestation, tutto ciò che dovrete fare è premere sul comando “Add to player”. Il vostro profilo verrà così automaticamente aggiornato, e l’emittente desiderata si renderà disponibile al prossimo riavvio del software.

Un’applicazione davvero interessante, che potrebbe, grazie a qualche aggiunta e qualche aggiornamento, diventare un’applicazione comodissima e indispensabile.


3,048 Visite


25 Commenti

  1. Scaricata, grazie!

  2. io non riesco a ricercare i canali .. vedo solo nella home page. Come si cercano e aggiungo ? :)

  3. Ma i canali Rai dove sono? L’ho scaricata ma vedo pochissimi canali di cui solo unoiItaliano…

  4. Si, pure io trovo difficoltà a cercare nuovi canali… vediamo che ci dicono dalla regia :)

  5. niente RAI eh, un mucchio di euroscemenze…peccato perchè la qualità video dello stream è ottima

  6. http://www.livestation.com
    Cercate rai e premete su “add to player”
    Ovviamente bisogna registrarsi

    (aggiungetelo all’articolo)

    • iFabio, scusami, ma come associo l’account all’app? quando la avvio mi segnala solamente la dozzina di siti di cui si parla nell’articolo.

      • A quanto pare l’app per ipad non è ancora collegabile all’account creato sul web, quindi aggiungendo canali da http://www.livestation.com, questi non saranno visibili sull’ipad, ma solo sul sito.
        Ho mandato un’email al supporto, vi terrò aggiornati.
        Scusate per le informazioni precedenti non complete… Erorre mio

  7. Ciao a tutti,
    Oltre ad andare su http://www.livestation.com dovete scendere in fondo alla pagina e cliccare su “User added channels” (in fondo a destra, ultima opzione), dopodich potrete fare la ricerca dei canali e aggiungerli al vostro iPad cliccando su “Add to player”

    La procedura appena spiegata va eseguita dall’iPad, ovviamente :-)

    Saluti da Budapest

    • Io ho fatto la procedura, ma per metterli proprio nell’ ipad? Cioè non credo che io debba vederli da safari, anche perchè ci sono anche i canali mediaset

      • ho inviato un’email a Livestation ieri perché anch’io mi sono ritrovato a scrivere senza aver controllato ció che avevo fatto … :-( Sorry !
        Ad oggi non mi hanno ancora risposto, appena e se lo faranno, condivideró con tutti voi qui.

  8. Grazie iFabio76, tienici informati che questa app è davvero interessante :)
    Mi sono registrato e ho gia fatto una lista di Canali… speriamo facciano un aggiornamento il prima possibile :)

  9. Se lo scopo era quello di farci registrare, ci siete riusciti, i programmi Rai non sono disponibili sia su iPad che sul pc.
    Sorry, this part of the livestation service is temporarily unavailable, il che significa che serviva solo per farci registrare e prendere qualche cent di commissione. Non si fa così.

    • iSpazio e iPadevice lavorano cosi con tutte le app, vanno a guardagno

    • Guarda, sei assolutamente fuori strada… non c’è guadagno in tutto ciò: Luca ha trovato quest’app e l’ha riportata a voi utenti.
      Inoltre l’app è gratis, dunque, visto che non hanno tirato via un rene a nessuno con questo download, non vedo perchè ci siano da alzare tutti questi polveroni…
      non ti piace l’app? scarica, guardala e cestinala… è gratis, dove sta il problema? ti avrei dato ragione se l’applicazione avesse avuto un costo di 10 euro… ma per un’app gratis, dalla quale non viene tratto profitto, non mi sembra il caso di muoversi in questo modo… assolutamente…

      • Perché se iSpazio fa un lavoro DEVE farlo BENE!!!
        Altrimenti che non venga più a chidere un nostro voto ai BLOG AWARDS!!!

  10. In effetti ci voleva qualche info in più. Tenziooooone.

  11. Acc… Se è vero quello chedicono i commenti, questa volta IPadDevice ha fatto davvero una brutta figura. Cambiate la notizia iniziale, aggiornatela e togliete tutti gli erroridovuti al fatto che avete copiato un comunicato stampa senza prima provare l’applicazione…

  12. per la precisione rilasciata il 16 marzo scorso. 😉

  13. e poi vorrei capire perche i miei post sono stati eliminati !!! forse perche’dicevo chiaramente che questa app e tutto quello che ci gira attorno e una cavolata???

  14. Canali italiani o no , a mio avviso l’app funziona bene e il canale Euronews Italia eroga un tg di buon livello.

    Io in pausa pranzo in ufficio o in in giro per lavoro sarà un bel passatempo.

    Se poi arrivano anche i canali italiani ( ho qualche dubbio.. ) ben venga !

  15. Per me è giusto che ci sia qualche piccolo guadagno di commissione per le spese del sito (trade doubler o altri), ho comprato molte applicazioni attraverso il vostro sito pur sapendolo perchè lo ritengo giusto perchè comunque date informazioni utili, però suggerirei di controllare bene le notizie, per la serietà del sito stesso.
    Ciao a tutti.

  16. Non capisco perche stiamo ancora qui a scrivere commenti e questa notizia non é ancora stata aggiornata e corretta. L’ho sempre detto che piuttosto che leggermi un blog che copia dei comunicati é meglio leggere direttamente dalle fonti.

    Ispazio é già fuori dai miei preferiti…

  17. Quang Chau, Oct-25 13:49 (BST):
    Hi,

    Thank you for contacting Livestation about the Livestation iPad App.

    Our Livestation iPad App does not support the user added channels at this moment in time. Please also note also that not all of our channels are supported by the Livestation App.

    Please visit: http://www.livestation.com/services for more information on our services.

    Regards,
    Quang Chau
    Livestation

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice