In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’IPE incaricata da Apple per verificare l’impatto ambientale delle fabbriche cinesi



Le indiscrezioni provengono da Financial Times, e sembrerebbero essere totalmente affidabili. Secondo la famosa testata giornalistica, Apple avrebbe incaricato l’Institute of Public and Environmental Affairs di verificare che livello di impatto ambientale comportano le proprie fabbriche cinesi.

Impatto ambientale

Tali revisioni dovrebbero avvenire nelle prossime settimane e nonostante già nel Febbraio scorso lo stesso fondatore dell’IPE, Ma Jun, avesse dichiarato che erano a lavoro sulle verifiche di due grandi fabbriche, sembra proprio che Apple ora voglia metterle tutte in regola.

La società di Cupertino, rappresentata dal CEO Tim Cook, sembra che ora voglia rendersi completamente trasparente e diventare conforme con tutte le normative orientali e mondiali. La questione dell’inquinamento è ormai travagliata da anni, ed è sicuramente molto delicata. Le revisioni delle fabbriche che producono per Apple quest’anno sono aumentate di circa l’80%, e questo è tutto dire.

Aspettiamo quindi per ottenere maggiori informazioni sull’impatto ambientale che ha la produzione dei nostri iDevice preferiti. Come saranno i risultati? Lo vedremo presto.

Via | TheNextWeb

169 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice