In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad usato per riscrivere la costituzione ungherese



Notizia particolare quella che arriva dall’Ungheria: stando a quanto scritto sul blog dell’europarlamentare Jozsef Szajer l’iPad verrà usato per riscrivere parte della costituzione ungherese.

Se per molti l’iPad è un dispositivo quasi superfluo, dedicato alla navigazione, ai videogiochi e alla visione di film, per altri è un vero strumento di creazione: dopo aver visto molti esempi di utilizzi creativi, come la nostra sezione iPadevice Artists, questa volta l’iPad viene utilizzato nella politica, ma per riscrivere quella che è forse una costituzione un po’ troppo datata e che non viene modificata dal 1949.

Ecco quanto affermato dallo stesso Szajer:

Steve Jobs sarà sicuramente felice quando scoprirà che la nuova costituzione ungherese è scritta su un iPad, per la precisione il mio. La cosa migliore è che non bisogna aspettare neanche un minuto per accenderlo. Posso aprirlo ovunque voglia e sfruttarlo al massimo.

Un’altra piccola vittoria per la casa di Cupertino.

Via | MacCity iPhonia

617 Visite


5 Commenti

  1. E che cavolo poteva comprarsi l ipad2 così già che c’era oltre a Scriverla poteva farci pure il video.
    Pero mica giusto fa pubblicità a apple xke usa l iPad ma nel 1949 hanno pibblicizato la bic allora??

  2. Per Natale, se non erro, i politici italiani si sono regalati degli iPad, naturalmente a nostre spese, speriamo che non ne utilizzino la loro immediatezza per fare come quelli ungheresi e riscrivere la costituzione, già stanno demolendo la nazione con certe leggi, distruggere anche la costituzione mi pare troppo…

  3. caxxo sembrate il tg uno di min-zolin quello che sta’ sempre a pecorone…e pubblica solo notizie gradite al premier..state sempre a censurare i commenti appena appena…non banali, che entrano nel merito dell’articolo..e che pero’ hanno il torto di pescare nella nostra triste attualita’….e poi vi lamentate e sfottete il blog concorrente, alla faccia…per lo meno loro, non censurano

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice