In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad sta per arrivare anche nel Parlamento inglese



Stando a quanto detto dal The Telegraph, presto nel Parlamento inglese verranno adottati dispositivi quali iPad e altri tablet durante i dibattiti. Questo è stato deciso per abbattere le vecchie regole che rendevano inutilizzabile qualsiasi tipo di dispositivo elettronico durante le sedute.

La legge che vietava l’utilizzo di suddetti dispositivi è infatti stata ritenuta “incompleta, datata e contraddittoria”.

La prova di questa novità durerà un anno, al termine del quale si deciderà il da farsi. Nel contempo, però, all’interno del Parlamento sito in Londra, sarà possibile utilizzare dispositivi quali iPad, iPhone e altri smartphone e e-reader “per accedere alle carte parlamentari e altri documenti che sono chiaramente necessari al dibattito e che non distano dalla discussione”.

Cosa molto interessante è l’impossibilità di accedere a Google, in quanto, secondo gli Inglesi, recenti avvenimenti, dei quali abbiamo parlato qui, hanno reso possibile un “misuse” dei dispositivi dotati di connessione internet.

[Via Tuaw]

298 Visite


1 Commento

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice