In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad sarà utilizzato per controllare Quadrotor, una piccola arma da guerra [Video]



Se pensavate di averle viste tutte, beh forse non è affatto così. Quello che andremo ad esporre brevemente oggi è Quadrotor, un nuovo prototipo volante controllato da iPad. Dimenticate l’A.R.Drone, non si tratta di un giocattolo, ma di una vera e propria arma da guerra.

 Quadrotor

Si, una arma da guerra, avete capito bene. Questo nuovo veivolo è predisposto ad essere comandato via etere tramite un iPad per colpire i nemici con un apposita mitragliatrice posta nella parte anteriore, e nel video di seguito le sue prestazioni (davvero ottime) sono esplicate molto bene.

Quadrotor è in grado anche di auto-esplodere su comando, e questo lascia intendere tutta la pericolosità che implica questo dispositivo. Non sappiamo ancora che applicazione troverà, ma non può di certo scaturire nulla di buono, non trovate?

Lasciamo spazio ora al tutorial realizzato da FPSRussia.

Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Pensate che l’iPad otterrà tristemente buona approvazione anche nell’ambito di armi distruttive?

Via | FunkySpaceMonkey

1,525 Visite


14 Commenti

  1. FPSRussia!

  2. Secondo me l’ipad é stato progettato per rendere più facile la vita, non per uccidere!!!!!! Secondo me l’ipad va utilizzato per fare altre cose ma non queste!!

  3. A me sembra tanto un fake.

    • più che altro perchè esplode qualcosa sul terreno quando colpisce quei manichini? xD

  4. Tratto da BlackOps 2 video uscito ieri

  5. è un fake fatto molto ma molto bene.

  6. è veramente una bufala… fate caso ai primi manichini. si rompono esattamente tutti nella stessa parte ossia tra busto e gambe….Minchia manco un cecchino sarebbe così preciso.

  7. Un fake, fatto anche male.

  8. ma chi scrive questi articoli ci crede veramente a ste cose??

  9. Potrebbe essere anche un fake, ma anche no, per i seguenti motivi:
    Non è che il tipo debba essre un cecchino micidiale perché COLPISCE i manichini tutti esattamente nello stesso punto, ma semplicemente i manichini ESPLODO tutti nello stesso punto, dopo essere stati colpiti diverse volte. Ottimo trucchetto per rendere il filmato più spettacolare.
    2) L’esplosione che si vede a 2:26 sembra partire dal terreno, ma guardando bene è più probabile che sia una detonazione che si sfoga “dalla schiena” del manichino.
    3) Infondo questo aggeggio altro non è che un Parrot formato famiglia in grado di portarsi in giro un fucile.. non ci vedo niente di fantascentifico n’é di così impossibile da inventare/costruire.
    4) che ci piaccia o no, la guerra è da sempre il più grande serbatoio di ricerca tecnologica. Di droni ne esistono migliaia di modelli già operanti da tempo… Quindi lasciamo da parte false retoriche, che vengano controllati da un ipad, da una playstation o da un radiocomando proprietario.. cambia ben poco…

  10. ma perchè non mi fa commentare ?

  11. macchè fake…questo è FPSRussia! only true shi.t! guardate gli altri video!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice