In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad ed il mondo del poker online



L’iPad potrebbe essere il dispositivo perfetto per portare una rivoluzione per quanto riguarda il Poker Online, secondo ItaliaPokerClub.

Nell’articolo si analizzano le potenzialità che questo dispositivo ha riguardo al gaming, prendendo come esempio i giochi già disponibili per quanto riguarda appunto il Poker.

La grandezza dell’iPad infatti è perfetta per aprire fino a 4 tavoli senza problemi, con pulsanti grandi ed una interfaccia intuitiva.

Molti software come GD Poker, BetPro, Bwin e PokerStars hanno già rilasciato client compatibili con il Mac, che potrebbero quindi convertirsi per iPad.

Se siete interessati all’argomento, vi invito a leggere l’articolo originale, molto completo.

Grazie Matteo per la segnalazione :)

1,000 Visite


9 Commenti

  1. azz, ha tante potenzialità sotto ogni punto di vista! dalla musica, alla navigazione web, dal divertimento alla lettura di libri.. e ora anche il poker.

    lo avevo sottovalutato inizialmente..

  2. @Andrea:
    e poi devi considerare anche la capacità di cottura: sai uno schermo del genere quanto scalda sotto al sole? 😀

  3. si!!….peccato che GD poker e BWIN su MAC vogliono OBBLIGATORIAMENTE il plug-in FLASH di adobe per funzionare……ahahahahah

  4. @coccige per questo faranno le app lol

  5. Secondo voi Apple, con le sue politiche ben note, approverà mai queste apps di chiaro gioco d’azzardo/poker sportivo????

  6. Nello store americano sicuramente no perchè in America il pker on line è ancora illegale. Ma le poker room italiane che hanno la licenza AAMS potrebbero pure essere approvate ovviamento solo per lo store italiano, anche perchè possono giocarci solo residenti in Italia. A questo punto il problema è un altro. Le poker room prendono dei soldi ai giocatori per il servizio offerto chiamato RAKE. Secondo voi Apple se dovesse approvarle non chiederà una percentuale :)

  7. @Alessandro:

    Se dovessero chiedere percentuali sul rake non credo che a quel punto pokerstars&co. sprecherebbero tempo e soldi per sviluppare un’app dedicata….

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice