In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad di seconda generazione avrà il Face Time?



Ormai Apple sta introducendo il Face Time su tutti i suoi prodotti di punta. Ora, 9to5mac pubblica una foto che riguarda anche l’iPad.

I ragazzi di 9to5mac sono entrati in possesso di un immagine di un firmware di test per iPad e come potrete vedere anche voi nell’immagine c’è scritto chiaramente Video Calls.

Non sappiamo se si tratti di un fake ma le probabilità che Apple introduca il Face Time nel prossimo modello di iPad sono veramente alte, cosa ne pensate?

Via | 9to5mac

2,389 Visite


60 Commenti

  1. Allora… Secondo me il prossimo iPad avrà il facetime il retina e forse anche 512 MB di RAM. Farebbe comodo tutto questo…. Cm venendo al discorso nato nei commenti ( che è stato scatenato da pAOLO, a cui chiedo di darsi una bella calmata perché ha forse fatto una delle figuraCce + grandi della sua vita )…….. Allora io l’ipad di nuova generazione (avendo già l’attuale modello di prima generazione per cui ho speso 600€ avendo il modello 16 GB wifi + 3G) non lo compro, tranne se dovesse avere 2 GhZ perché a quel punto ci penserei meglio. Allora, io col mio iPad mi trovo benissimo e non ne ne sono mai lamentato e se mi comprassi quello di seconda generazione sarebbe inutile perché dopo un anno ( almeno per me) un iPad è ancora nuovo, sempre se tenuto bene… Quindi io aspetto qualche novità eclatante per comprarlo, non certo bastano il facetime ed il retina display!

  2. nessuno vi ha obbligato a comprate ipad, nessuno vi obbliga a comprare ipad2. ci sono case che fanno uscire nuovi modelli ogni mese facendo diventare obsoleti quelli precedenti senza nessun aggiornamento(qui aggiornano ancora terminali di 2 anni fa)

  3. E’ già dall’uscita dell’iPhone 4 che il quadro è delineato: FaceTime su tutti i dispositivi evoluti; evidentemente l’iPad è tra questi.
    Altra certezza saranno i 512Mb di RAM, che avrebbero potuto inserire fin da subito ma che non hanno fatto per poter procacciarsi clienti al day 1 dell’iPad 2G anche solo aggiungendo doppia RAM e poco più.
    Retina display lo escludo: non è solo questione di far figo, è che proprio molte App dovrebbero venir ristrutturate. Siamo ancora a cifre relativamente basse di App per iPad: andar a scomodare gli sviluppatori sul nascere non sarebbe una buona cosa. Credo che apparirà uno schermo 2048×1536 nell’iPad 3a o 4a generazione.
    Per la fotocamera frontale non ci saranno dubbi, mentre per la posteriore secondo me a questa tornata non verrà inserita, o al massimo risoluzione 1Mp come su iPod Touch.

  4. @WiLL:

    I commenti purtroppo portano gente 😉
    Comunque tranquilli, tra un pochino iniziano le scuole e ci sarà una bella scrematura, intanto gli asili Nido sono già aperti da oggi, quindi un pochino dovrebbero diminuire i commenti infantili 😀

  5. Almeno mettessero il flash su ipad

  6. @Simone: Il flash alla fotocamera :-))))

  7. Questo non fa che confermare la regola d’oro da applicare con Apple. Prima di comprare qualunque dispositivo, occorre aspettare almeno un anno… Figuriamoci quando si intraprende una spesa così sostanziosa come quella per un iPad. D’altra parte la vicenda “antennagate” dell’iPhone 4 non fa che avvalorare la tesi…

  8. Pie non sai quanto ti capisco e quanto ti appoggio,ho preso il 64 3G al day one apettamdomi tutt’altro dispositivo e supporto,oggi dopo 3 mesi abbondanti d uso non lo ricomprerei manco morto,la mancanza di app fondamentali,del flash,della web cam che ricordo monta un epc da 200 euro da anni,la quantità di RAM insufficente,sono lacune troppo gravi per un device di qusto prezzo

  9. Io trovo la fotocamera una cosa meravigliosa e utilissima. Sono contento di aver aspettato un po’. Cosi mi compro la prossima generazione di ipad. Si sa che questo lo hanno fatto al volo e hanno utilizzato il software dell’ ipod touch con qualche piccola aggiunta. Spero che si possano fare anche le foto. E addirittura telefonare… :-))
    Face Time è una manna dal cielo anche se è meglio skype.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice