In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad di maggior successo è il 16 GB 3G, ma non viene visto come sostituto di un PC



AppleInsider riporta che è stato effettuato un sondaggio tra le persone in coda per comprare l’iPad 3G questo fine settimana, negli Stati Uniti.

Tra gli intervistati, il 57 % ha dichiarato di voler comprare il modelo da 16 GB, il 29 % optava per un 32 GB e solo il 14 % puntava al modello massimo, da 64 GB.

Continuando a fare domande alle persone in coda, è emerso anche che l’iPad non avrebbe “cannibalizzato” i suoi fratelli maggiori, come iMac e MacBook, ma che viene visto come un dispositivo aggiuntivo e coadiuvante a questi ultimi.

Con Apple che nel frattempo ha rivelato che solo negli Stati Uniti sono stati venduti oltre 1 milione di iPad, 12 milioni di applicazioni ed 1.5 milioni di iBooks, il successo dell’iPad ancor prima del lancio mondiale è già consolidato.

1,484 Visite


9 Commenti

  1. uao!!!!!

    Ps: addio e-kindle!

  2. @Trabbo 😀 parole sante!

  3. Ma secondo voi conviene prendere un iPad per sostituire un iPod touch 3g da 32gb? Da una parte vorrei cambiarlo però dall’altra se ci penso l’iPod è più manegevole e tascabile e l’iPad l’unica cosa che ha in più è il monitor grande, per il resto non ha funzioni in più! Che ne pensate?
    Ciao!

  4. @Francesco: sono sue cose completamente diverse non le puoi mettere in relazione nonostante che molta gente veda l’ipad come un ipod touch gigante.
    Questo è un parere personale.

  5. @Francesco:
    Penso che non può sostituirlo.
    Ad esempio io utlizzo l’Ipod Touch in giro per ascoltare musica e video e non di certo lo utlizzo per internet.
    Quanto a Ipad 3g lo puoi utilzzare per internet,ma per ascoltare la musica proprio no!!

  6. @Francesco: non si può sostituire un ipad all’ipod touch ! il compromesso giusto è comprarti l’ipad se non hai un portatile , secondo il mio punto di vista ! :)

  7. @Francesco Secondo me non necessariamente, fai conto che io ho proprio un iTouch da 32 GB ed ora ho anche un iPad.
    Per alcune cose in effetti si sostituiscono, ma se ne può fare un uso integrato: per dire, sull’iPod sincronizzi tutta la libreria iTunes, mentre sull’iPad sincronizzi le app che lo sfruttano appieno (es. scrittura, gestione file, etc.). Si potrebbero fare anche altri esempi, comunque spero di esserti stato utile. Ciao!

  8. ciao ragazzi, secondo voi mi conviene comprare IPAD americano WIFI 32GB a 670€ oppure corro il rischio di spendere quel 100euro in più rispetto a quaello italiano che uscirà a fine mese??Fatemi sapere

  9. @mdsoft: Ormai attendi … Anche io fremo da moltissimo per averlo ma ormai siamo a 6 giorni dall’ufficializzazione italiana dove si potranno conoscere prezzi e si potranno fare i preordini … 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice