In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad al primo posto tra le cose preferite da Oprah



Se qualcuno non sapesse chi è Oprah, basti pensare ad un Maurizio Costanzo (ai tempi del Costanzo Show) e moltiplicare la sua influenza per 100. Avrete Oprah. Questa donna, assieme a pochi altri come David Letterman, tiene incollati milioni di americani al televisore con il suo Talk Show, e quello che dice diventa moda e legge.

L’iPad durante la trasmissione scende con delle ali da angelo, ed Oprah comincia a tirare fuori tutti i complimenti che si possono fare al nostro amato tablet.

Oprah ha un’influenza veramente mastodontica negli Stati Uniti quindi non si sa se veramente sia il suo prodotto preferito (probabilissimo) o semplicemente si tratta di un super product placement da parte di Apple (improbabile).

Fatto sta che se le donne americane prima avevano qualche dubbio, per Natale, ora, sicuramente vorranno un iPad, come Oprah.

Le signore presenti in studio urlano e sono in delirio perchè ogni anno Oprah regala agli spettatori presenti il primo degli oggetti della lista. In questo caso hanno ricevuto tutte un iPad!!!

Grazie Flavio per la spiegazione

[via]

924 Visite


26 Commenti

  1. wow, che malati.

  2. Ahahahah! Confermo! Io sono qui negli States da più di 3 mesi ormai e la TV influenza mooolto di più le persone che in Italia. È assurdamente vero che quello che dicono ai Talk Show diventa “legge”!

  3. …piu’ malato chi si sciroppa 3 minuti e passa di video, al 31° secondo ho chiuso per tristezza.

  4. Maroo ma xke tutti quelle donne urlavano?

  5. Sapevo che Oprah fosse cosi famosa ma non pensavo che tutte quelle donne sono disposte a urlare così xD

  6. Che giro di interessi sia per l’app di Oprah sia per la Apple…una pubblicità nella pubblicità..Banale e scontata operazione mediatica atta ad influenzare e a schiavizzare verbalmente la mente malata della povera gente che questo Natale ucciderà pur di avere un Ipad come Oprah.Voto 4.

  7. Certo è che il discorso si contraddice di per se stesso, proprio per come è impostata la società americana è molto probabile che la oprah abbia ricevuto una cospicua somma per pubblicizzare in maniera talmente palese un prodotto come l’ipad, senza togliere che poi sia veramente il suo accessorio tecnologico preferito.
    Non riesco a capire da dove derivi la sicurezza nel dire (probabilissimo) e (improbabile).
    E in tutto questo discorso prendere soldi per una marchetta sarebbe l’unica cosa normale, stendendo un velo pietoso sulla demenzialità delle americane inquadrate.

  8. e lo scoprite solo ora…che in america la legge la fa la tv. e soprattutto oprah. gente che urla…beh se ne vede anche da letterman è tutto spettacolarizzato al 150mila%. diciamo che nel nostro piccolo le invasate sono quelle che vanno a uomini e donne o a forum.

  9. Pensate se a “Forum” Rita dalla Chiesa oppure a “Piazza Italia” Giancarlo Magalli dice che l’iPad e’ il suo device preferito… sai quanti vecchietti con l’iPad avremmo in italia?… si incuccano tutto quello che si dice 😀 Certo, in america sono messi peggio. 😀

  10. OT: non riesco ad entrare su ispazio perche dice che è un sito malevolo. é gia successo in passato quindi aspetto che risolviate 😀 ciao

  11. queste sono matte! ma si mettono le mani nei capelli quando lei dice la cosa che gli piace di più.

  12. In realta’ non urlano “solo” perche’ ad Oprah piace l’iPad. Questo pezzo e’ tratto da una puntata speciale che lei fa ogni anno (a quanto ho capito da blog vari), in cui non solo elenca le sue cose preferite, ma ne regala un esemplare ad OGNUNA delle persone che stanno nel pubblico per quella puntata. Quindi quelle donne urlano perche’ l’ipad che Oprah sbandiera (senza pudore: e’ sicuro che e’ stata lautamente ricompensata per quelle parole!), alla fine della puntata se lo porteranno a casa. Per farvi capire: l’ultima cosa preferita di quest’anno (tra parentesi, l’ultimo anno visto che ha deciso di interrompere il suo talk show) e’ stato il nuovo maggiolino della Volkswagen. ovviamente anche di quello ne hanno ricevuto uno in regalo.
    Uno schiaffo alla miseria, e’ vero, ma sinceramente urlerei anche io se fossi in loro.

    • grazie Flavio
      sta cosa era scritta nella fonte inglese pero’ sinceramente pensavo di aver capito male io XD
      e invece è proprio cosi’ :O
      ho aggiunto a fine articolo la spiegazione 😛 grazie!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice