In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad 3 porterà il nome di Steve Jobs?



Avendo finalmente annunciato l’evento Apple per il 7 marzo, nel quale è dato per scontato il lancio del’iPad 3, stanno febbrilmente imperversando delle speculazioni a riguardo delle nuove specifiche tecniche che verranno incluse nel nuovo iDevice. Tuttavia, la più grande sorpresa potrebbe derivare dal nome che Apple sceglierà per il suo futuro iPad, con numerose voci a sostegno del fatto che porterebbe il nome del compianto Steve Jobs, per così rendergli omaggio.

Apple ha già onorato il suo fondatore, dedicandogli la home page del sito, ed anche organizzando una cena privata, ma questo sarebbe un più pubblico riconoscimento per un uomo che ha guidato la società all’attuale posizione di azienda più valutata al mondo.

Durante questa settimana, l’87% delle persone intervistate in Gran Bretagna ritengono che Apple dovrebbe chiamare il futuro iPad 3 come Steve Jobs, e pensano che sarebbe un riconoscimento appropriato. Ecco quanto dichiarato da Alice Churcher, una studentessa di Birmngham:

Steve Jobs è la ragione per cui Apple ha così tanto successo.

Chiamare il nuovo iPad come Lui, sarebbe una giusta eredità e qualcosa che mi piacerebbe accadesse.

Del restante 13%, le opinioni sono divergenti, con il 6% che suggerisce che non sarebbe appropriato per una compagnia chiamare un prodotto come una persona, non importa quale influenza egli abbia avuto.

Con aspirapolveri più comunemente conosciuti come hoover, un nome coniato dall’americano che per primo li produsse in massa, chiamare l’iPad 3 come iPad 3SJ oppure anche Jobs iPad, non vorrebbe dire neanche stabilire un insolito precedente.

Chiaramente non possiamo sapere se Apple infine deciderà di chiamare così l’iPad 3 oppure no; quello che è certo è che i rumors sembrano rappresentare sempre più un settore a se stante.

Via | Mobiles Please Blog

1,622 Visite


7 Commenti

  1. Assolutamente no.
    L’intento palesato finora è stato quello di manifestare ringraziamento e (al tempo giusto) cordoglio ma anche e soprattutto far capire al mondo che la più grande opera di Steve Jobs sia stata quella di circondarsi di un gruppo di “eletti”, di creare una squadra vincente.
    intitolare un prodotto al fondatore scomparso più che come dedica potrebbe essere visto come un “dopo di te il nulla”. So che molti qui non fraintendirebbero ma in altri, meno appassionati, potrebbe non sembrare un segnale positivo. Anche perchè, ricordiamolo, Apple non chiude i battenti con iPad 3…

    • concordo, mica è la fine di tutto.
      No no la trovo una stupidaggine chiamarlo con un “nome proprio”. Io dico, nonostante i mille rumors, un semplice ma efficace IPAD 3.

  2. Per me, è no.

  3. Che idiozie! Se conoscete la Apple sapete benissimo che non avverrà mai una cosa del genere..

  4. Jobs iPad? Ma che razza di immondizia è??

  5. Ipad 2. S………J si potrebbe fare….. Ci chiediamo sempre per cosa sta la “S” di seguito ai nostri Devices…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice