In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad 2 sarà completamente diverso dall’attuale? Ecco le immagini di un mokup visto al CES 2011 | Rumor



Al CES 2011 di Las Vegas, dove si trova già Engadget, un produttore di custodie ha presentato il suo case con tastiera bluetooth integrata, ed all’interno dello spazio dove andrebbe infilato l’iPad avrebbe messo un mokup in alluminio. Questo risulta essere un pò diverso dal dispositivo che conosciamo.

Infatti a detta del produttore il case sarebbe destinato alla prossima generazione di iPad, che dovrebbe avere quelle forme e quelle caratteristiche. Come è possibile vedere dalle immagini il prossimo modello avrà una forma simile a quella degli iPhone 3g e 3gs, o come i recenti iPod Touch, ovvero arrotondata e bombata per una migliore impugnatura.

Come abbiamo già detto precedentemente il prossimo tablet Apple dovrebbe avere quasi sicuramente una fotocamera anteriore ma sono in molti a ritenere che anche posterirormente potremmo trovarne una.

Inoltre un’altra voce insistente vuole le casse speaker posizionate in maniera differente sulla prossima generazione, sul retro del dispositivo.

Sembrerebbe anche che la cornice nera attorno allo schermo touch sia più sottile rispetto al modello precedente.

Ricordiamo che è solamente un rumor e che le informazioni dell’azienda produttrice del case potrebbero essere sbagliate.

Dovesse essere così vi piacerebbe?

Via | Engadget

2,591 Visite


27 Commenti

  1. e quando dovrebbe essere presentato sto ipad2 circa?

    • tra marzo e aprile. probabile una presentazione in marzo o massimo a fine febbraio e un lancio in marzo/aprile.

      • buono.. allora aspetto.
        avevo sentito pure io febbraio marzo, poi ho visto che nessuno ne parlava piu..

  2. Le bon le bon!

  3. nn mi convince molto

  4. avrà una forma simile a quella degli iPhone 3g e 3gs, o come i recenti iPod Touch, ovvero arrotondata e bombata per una migliore impugnatura.
    veramente anche ora è leggermente bombata. In ogni caso non capisco perché si continui a insistere nel dire che è molto più probabile abbia solo la camera frontale.

    La camera sul retro SERVE. Serve per FaceTime e per fare lo switch tra le camere che è caratteristico di FaceTime e che appare anche nelle pubblicità, quindi secondo me è piuttosto scontato, e lo dico da mesi e siccome di solito ci azzecco datemi retta :)

    In ogni caso di sicuro un design più sottile contribuisce a farne diminuire il peso che è positiva come cosa. Tuttavia è anche importante che riesca sempre a trasmettere una certa sensazione di robustezza. Vedremo.

    A me basta che abbia la videocamera frontale (oltre a quella posteriore), uno schermo migliorato, aggiornamenti interni scontati e magari una micro/miniSD che sarebbe comoda. Della USB non me ne frega una cippa. Poi se la ha tanto meglio ma mi interessa molto di più la SD dato che per quanto riguarda la USB non è questione se ci sia o meno (perché con l’adattatore c’è già) ma di cosa è permesso fare e cosa no con la USB. Molti discutono in maniera piuttosto stolta della presenza o meno della USB senza pensare che il punto non è quello.

    • c’è pure l’adattatore x le sd mi pare no?

      la vedo dura sia x la usb che x lo slot imo..

      • si ma la schedina SD te la metti in tasca. I dispositivi da collegare USB (+ cavo) non sono piccoli come la USB. Per quello dico che la SD mi interessa e la USB (a meno di ripensamenti del filesystem) no.

    • La presenza della porta USB permetterebbe lo sviluppo di eventuali app in Cydia per il suo utilizzo più svariato.
      Ciao

      • Io faccio un discorso che riguarda la maggioranza degli utenti e la stra grande maggioranza non jailbrekka l’iPad. Io non lo jailbrekkerei ad esempio. Quindi di cydia non tengo conto però posso capire che intendi, anche se non è nulla che non si possa provare a fare già ora con l’adattatore.

    • Quoto. Infatti…come per il bluetooth dell’iphone: i dispositivi Apple a livello hardware nel bene e nel male non sono secondi a nessuno. Il problema è il software e quello che ti permettono di fare con l’hardware a disposizione (poi, vabbè, è ovvio che ci sono Cydia e il Jb); anche se sarebbe bello non dover essere degli smanettoni per utilizzare bluetooth, usb e compagnia cantante…

  5. mamma mia quanto è brutto!
    non mi piace nessuna delle nuove caratteristiche, dalla bombatura allo speaker al bordo più sottile.
    spero tanto non sia così

  6. La presenza di una o due fotocamere è quasi scontata. Mentre la tanto citata porta USB/slot SD non mi convince. Se non sbaglio Apple stava studiando su come for combaciare il foro per il jack delle cuffie con il microfono su iPhone, proprio per limitare le infiltrazioni di polvere acqua e quant’altro. Il design poi non avendo la stessa bombatura potrebbe non restituire la stessa sensazione di solidità dell’attuale. E questo speaker? No ragazzi è assolutamente antiestetico..

  7. Be’ se tengono in considerazione gli standard internazionali per i caricabatterie magari ci piazzano ha bella mini USB , anche se IPad non essendo un telefono magari e’ fuori da questa nuova regola.

    • faranno adattatore x il dock connector-usb, non possono eliminarlo quello.

      x la porta usb, deve solo caricare e basta, porta usb nn vuol dire dati. puo voler dire anche solo, carica batteria, senza nessun collegamento fisico al resto del sistema

  8. Se così fosse, non sarebbe male…..mi chiedo solo se ci saranno differenze estetiche tra il modello 3G e il modello wifi……di tutti i disegni/foto che ho visto, non se ne trova traccia….speriamo solo che non sia in plastica….!!!

  9. Riguardo l’usb non vedo questa grande esigenza dato che esiste già l’adattatore. Invece ritengo interessante avere un display retina come l’iphone 4, anche la fotocamera è interessante.

    Speriamo che esteticamente rimanga superfigo però..

    • Finchè Jony Ive rimarrà vicepresidente del team del design, non ci dobbiamo preoccupare

  10. Scusate, guardando la terza foto a partire dall’alto, mi sembra palese che quello sia il foro per la telecamera posteriore. D’altronde ce l’hanno tutti i tablet, l’ iPad 2 non credo farà eccezione

    • infatti secondo il mokup ci sarà sicuramente, al 100%. Semplicemente dobbiamo utilizzare il condizionale perchè non si hanno notizie ufficiali da Apple.

  11. Sinceramente mi sembra una buona idea magari ci aggiungiamo anche una porta usb sarebbe perfetto

  12. E che me ne faccio ora dell’ipad ? Anche se ritengo sia solo un iPod touch gigante. Nessuno vorrà comprarlo il mio iPadduccio… e comunque non capisco perché la apple continui a presentare “evoluzioni” dei suoi prodotti… Ormai tutta la gente che voleva acquistare l’ipad l’ha fatto, di iPad 2 se ne venderanno pochissimi, la Apple può presentarne anche 500 di nuovi iPad, ma le persone che possono e vogliono comprarlo sono sempre le stesse.

    • Vai tranquillo Paolo apple si vende sempre bene… Pensa che si vendono ancora iphone 3g…

    • HAHAHAH MAI SENTITA UNA GAGATA MAGGIORE!!!!

      Cretina microsoft, perke creei windows 7 se tutti quelli che volevao windows anno comrato windows vista!!!!
      PER FARE UN PRODOTTO MIGLIORE

      E l’evoluzione te l’ hai dimenticata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Non vedo. L’ hora

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice