In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPad 2 è tra noi: Rivivi con iPadevice tutti i momenti salienti del lancio



Abbiamo seguito in diretta il lancio dell’iPad 2 in USA e pochi minuti fa le porte di tutti gli Store si sono aperte per permettere ai clienti di acquistare il nuovo “oggetto dei desideri”. In questo articolo, che abbiamo deciso di separare dal precedente, riportiamo tutti i momenti principali del lancio, ricevuti direttamente dal nostro Stefano Corona da New York.

Ecco il video del primo della fila, accampato al negozio da giorni, che finalmente è riuscito ad acquistare i suoi 2 iPad bianchi.

Ma riviviamo insieme tutti i momenti dal principio:

La folla è veramente tantissima fuori dallo Store principale e questi sono i momenti pre-lancio:

Ed ora attraverso i video:

Gli impiegati sono tutti riuniti sia fuori che dentro lo store, pronti all’ora X e l’apertura dello Store. Guardate quanta gente aspetta!

Finalmente ci siamo, l’orologio segna le 5 in punto (ora locale) e parte il conto alla rovescia!

L’emozione è veramente tanta, la gente inizia a fare ingresso nello Store consapevoli che tra pochi minuti ne usciranno con un nuovo iPad 2 tra le mani:

Ed ecco i primi clienti ad uscire con gli iPad 2 in bella mostra e a posare per i fotografi!

Ed ecco il nostro ultimo video:

E’ così che concludiamo il nostro LIVE Blog, reso possibile grazie al lavoro del nostro Stefano Corona volato fino a New York per l’occasione. Su iPadevice vi aspettano tanti altri articoli interessanti, e continueranno ad arrivarne nelle prossime ore. Vi segnaliamo già:

Grazie a tutti per averci seguito così numerosi! Il prossimo Live lo faremo il 25 Marzo, quando l’iPad 2 arriverà in Italia! Restate con noi.

L’iPad 2 è tra noi, ecco le foto del nostro Luigi

5,632 Visite


28 Commenti

  1. COMPLIMENTI RAGAZZI! Ancora un nuovo successo per iPadevice! 😉

  2. cavolo non si capisce se ce piu gente che lo compra stando in fila o se su internet http://newyork.craigslist.org/search/ele?query=ipad2&srchType=A&minAsk=&maxAsk= gente da new york che lo torna a rivendere per farci la cresta ahahah

  3. Le foto, le interviste, le pose con gli iPad…sono pazzi!!!:D

  4. Mentre il Giappone viene distrutto, questi “idioti” festeggiando per un “pezzo” elettronico che tra una anno non avrà più valore!! Che fine che abbiamo fatto!!!

    • e tu invece che “contrirti” ti preoccupi di “questo”…fossi in te mi preoccuperei “di più” per il non saper usare le virgolette…

      • mi scusi Mr. Italiano! Sicuramente le virgolette hanno più importanza di centinaia di morti!

      • non hai capito il senso della mia risposta.
        Il tuo riferimento al giappone è totalmente fuori luogo, visto che ogni giorno succedono disgrazie per cui varrebbe la pena di non gioire per niente. Se sei così contrito da disprezzare chi perde tempo e soldi a celebrare l’uscita di un aggeggio di cui in fondo non ha bisogno, perché vieni a leggere gli articoli che ne parlano e ti fai paladino del buonismo? Fai come San Francesco: rinuncia a tutti i tuoi averi, vivi da eremita e non rompere le scatole alla gente che vuole solo evadere un po’!

    • Tony ha ragione, fanno pena ma prima o poi, qualcosa accadrà a loro!

    • Mentre il Giappone viene distrutto…
      tu sei su internet a scrivere c4zz4t3 moraliste…
      bell’aiuto che dai..
      Che fine hai fatto tony?

      • alle 3:46?? mi trovi a casa a dormire!

        Personalmente credo che abbiamo bisogno di moralisti perché il nostro mondo sta andando in rovina!

      • grazie di esistere Tony!

  5. Ma perché tutti ne comprano due? 

    • così lo vendono a quelli in fila che sono più contenti, specie se sono in fondo. oppure, più facilmente, altra gente (amici?) se lo sono fatti comprare.

    • perchè sono dei min….oni bast****

      dovrebbero mettere il limite di 1 a testa…

      • Ma due è anche poco c è chi ne compra anche tre o quattro come è successo per iPhone

  6. Io c’eroo(:

  7. Ragazzi voglio fare i complimenti ai ragazzi ke sono andati a NY x il lancio del nuovo ipad , ma vorrei dire una cosa …. Non c è paragone rispetto ai live di Dario , Martina e gli altri . Loro si ke fanno vivere l emozione di stare li , i video DESCRITTIVI dell evento , le interviste … Altro ke sta cosa veramente triste … Ok , è andato Fabiano, ma basta co sto fatto del ” mistero ” , nn si fa vede in una foto , nn c è un solo momento ” felice ” in tt la storia …. La mia nn vuole essere una critica , ma di coinvolgimento nn ne avete trasmesso assolutamente questa volta . La prossima volta Fab resta a casa e manda Dario . La cosa risulterebbe molto piu armoniosa 😉

    Sei uno come noi , non una stella :-) pace !

    • ma infatti non è andato Fabiano a NY,dove lo hai letto?

      • in qualche commento nell ‘ articolo iniziale del LIVE . ha detto che era andato lui. in ogni caso, non è stato emozionante come gli altri che sono stati fatti dai ragazzacci che tutti conosciamo 😀

  8. Sono sconvolta….che idioti….file di giorni per comprare un aggeggio che bene o male é simile al predecessore…neanche fosse un pezzo di pane in tempi di guerra….assurdo!!!

    • Ai tempi della guerra si facevano le file per il pane. Ora per l’ipad2 (almeno in america). Che ci vuoi fare… Di sicuro è meglio questa di fila! Poi se non tutti al mondo se la possono permettere… beh da quando in qua il mondo è giusto ed equo?

  9. azz….piacerebbe anche a me avere un’azienda dove la gente ci spende migliaia di euro,ed in piu fa festa per averli spesi per un mio prodotto…Grande steve!!!

  10. Che fanatici

  11. Vendo iPad 64 Wi-fi/3G con scontrino originale, comprato all’Apple store di Carugate, completo di scatola e cavo di ricarica, tutto in condizioni perfette, pari al nuovo. L’ho usato praticamente sempre e solo in casa.
    Prezzo: 500 euro, spedizione compresa, o consegna a mano in zona Milano e dintorni.
    Per chi non é interessato alla sincronizzazione, comprese ci sono decine di euro di applicazioni, tra cui Garageband, numerosi giochi e app utili.
    3487107834

    • OMG! Un iPad viziato allora. Non avrà nemmeno anticorpi. Chi se lo prende … appena gli fa prendere un po’ di aria … lo ucciderà!
      😉

    • Non te la prendere ma preferisco l’ipad2

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice