In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’imminente soluzione del jailbreak del Dev-Team dell’iPhone supporterà l’iPad 2! [Video]



Ieri stesso, MuscleNerd, membro del Dev-Team dell’iPhone, ha inviato un paio di schermate prese su di un telefono iPhone 4S jailbroken, indicando che questa era una soluzione preliminare e che vi era “ancora molto lavoro da fare“. Ora, lo stesso membro del Dev-Team che si fa sentire più spesso ha caricato un video su YouTube in cui vi viene data dimostrazione della suddetta soluzione del jailbreak su un iPad 2 con iOS 5.

Attualmente, l’iPad 2 può essere sbloccato utilizzando la soluzione web JailbreakMe. Tuttavia, quest’ultima non supporta i dispositivi iPad 2 aventi come sistema operativo iOS 5 (la versione più recente supportata da JailbreakMe è la iOS 4.3.3). Inoltre, mentre per i dispositivi iOS 5 è disponibile una soluzione tethered del jailbreak, tale procedura non supporta l’iPad 2 e neanche l’iPhone 4S.

La buona notizia è che il Dev-Team dell’iPhone sta lavorando sodo allo sviluppo di una soluzione del jailbreak per iPad 2 con iOS 5. Come voi stessi potete vedere nel video di seguito riportato, un iPad di seconda generazione avente iOS 5 è stato effettivamente ‘jailbreakkato‘, anche se, come osserva MuscleNerd nella descrizione del video, questa è una soluzione “molto preliminare“, aggiungendo che ci sono “ancora molti ostacoli, [e] nessuna ETA” (nessuna stima per la data del rilascio, ndr).

Eccovi il summenzionato il video:

Fateci sapere la vostra opnione in merito.

Via | AppAdvice

1,973 Visite


15 Commenti

  1. Speriamo bene….

  2. imminente…

    a me sembra ancora in alto mare…

  3. e che non vi era “ancora molto lavoro da fare“……leggete bene i tweet di musclenerd dice esattamente il contrario,nulla di imminente ci vorranno mesi!!!

    • Ha ragione Andrea, errore mio nel riscrivere la frase. Ho corretto. Grazie mille Andrea! :) E comunque speriamo che le tante cose da fare riescano a realizzarle in poco tempo! :)

    • Nono Anni…!!! ma se nn sai le cose non scrivere cretinate.

      Lo stato e’ decisamente avanzato..altrimenti col caiser installava cydia come prova su ipad2….il sistema e’ stato bucato…punto!

      E scommetici pure la tua casa verra rilasciato nel mese di novembre.

      • Rileggiti quello che ha scritto musclenerd idiota invece di dire che sono gli altri a scrivere cretinate!

  4. Penso che quando uscirà ios 6 saranno pronti.

  5. Ciao a tutti … Volevo una conferma da voi. Ipad2 con iOS5, anche se ho SHSH salvati con Tiny non posso fare il downgrade vero? Ho provato diversi PC e MAC ma verso la fine appare un errore iTunes e non termina il processo! Qualcuno ha un tutorial in merito?

    • Se ricordo bene dovrebbe essere possibile il downgrade di un ipad2 wifi, ma non di uno 3g. Ma forse questo era possibile solo durante la beta di ios5, quando ancora apple firmava qualcosa di ios4… :/

  6. scusate ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato un mese fa un ipad 2 con installato lo iOs 4.3.5, ovviamente non ho alcun certificato, sarebbe possibile fare il downgrade lo stesso?

  7. Ma mi spiegate a cosa serve il jb sull’ipad?

  8. Speriamo ce la facciano entro novembre!!! Ho ancora iPad senza ios5 e non ce la faccio più ad aspettare!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice