In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’evocatore – il primo volume della Saga di Amon è disponibile gratuitamente per iBooks!



L’evocatore è un libro fantasy di Paola Boni, che si è candidato come possibile fenomeno fantasy italiano del 2010. Uscito a Maggio in tutte le librerie, ha riscosso subito molto successo, tanto da ottenere più di 9.000 fan sulla pagina di Facebook! Casini Editore ha deciso di mettere a disposizione questo volume in una versione ottimizzata per iBooks, che sarà disponibile gratuitamente per una settimana. Quindi se siete interessati, non esitate!

Ecco la trama di questo bel libro:

“All’età di soli sei anni, Daniel era già in grado di evocare creature dalla dimensione demoniaca: da allora il demone Ball cammina al suo fianco, inseparabile, tormendando ogni sua giornata finchè il ragazzo non sarà in grado di restituirle i poteri persi durante il rito. Spavento e allo stesso tempo affascinato dalla Magia, Daniel è impegnato nella ricerca di altre persone con poteri simili ai suoi, così quando dei misteriosi druidi rapiscono la sua amica Claire si troverà costretto a intraprendere il Sentiero dell’evocazione, un oscuro percorso che unisce diversi piani dimensionali attraverso dei templi nascosti, al fine di stanare i druidi e ritrovare la ragazza. Braccato e sempre più sopraffatto dall’energia sanguinaria di Ball, Daniel scoprirà il segreto della propria natura e del misterioso essere dal quale sembra dipendano i suoi poteri: Amon, il primo Evocatore, responsabile di una guerra occulta che ormai perdura da millenni, in cui non esistono confini tra verità e menzogna, così come tra bene e male. Ma soprattutto Daniel dovrà imparare ad accettare che la strada di un Evocatore di Demoni è sempre, inevitabilmente, legata alla morte.”

Potete scaricare questo libro caldamente consigliato, seguendo questo semplice procedimento:

  1. Occorre andare a questa pagina e inserire il nostro indirizzo e-mail, per ricevere il codice per il download;
  2. Dalla stessa pagina, dovremo effettuare la registrazione;
  3. A questo punto basterà loggarci, con i dati appena inseriti, e digitare il codice ricevuto via e-mail per scaricare il libro.

Inoltre potrete visitare il sito ufficiale della saga andando su amonsaga.com o diventare fan su Facebook cliccando qui.

Per eventuali difficoltà non esitate a contattarci tramite i commenti.

1,862 Visite


24 Commenti

  1. A questo punto basterà loggarci, con i dati appena inseriti, e digitare il codice ricevuto via e-mail per scaricare il libro.

    Dove si inserisce il codice?

  2. Devi registrarti anche al sito della Casini Editore e fare il login, una volta loggato troverai in cima a sinistra il link “My Casini Editore” dove troverai a sua volta il link “i miei codici” per inserire il codice che hai ricevuto.

    A.Moroboshi

  3. scaricato…
    ma non funziona su iphone 4, e nemmeno su ipad…
    su entrambi ho ibooks…

    boh…

  4. Continuo a non capire perchè dobbiamo avere iBooks vuoto rispetto agli USA…

    …anche qui: non potevano metterlo direttamente in iBooks invece di dover fare tutti questi passaggi????

    E poi quando diavolo potrò comprarmi per esempio l’ultimo libro di Camilleri o di Ken Follett direttamente dal mio iPad???

    Siamo veramente tristi. 😐

  5. sembra bello come libro

  6. @DavePad: Quoto non capisco nemmeno io perchè abbiano messo così tanti libri inutili nello store , gratis pergiunta. Avrei preferito pagare anche 10 o 15 euro basta che mettano qualcosa di nuovo e interessante nell ibook store

  7. Mi sono registrato, ho inserito il codice e ricevuto la mail di conferma dell’avvenuto inserimento. Come scarico ora il file?

  8. @Marino: dovresti inserire il codice ricevuto via e-mail facendo così: ti logghi al sito, vai in My casinieditore, i miei codici
    :-)

  9. @raf: proverò appena possibile e ti faccio sapere.. 😉

  10. Ok l’idea del libro gratis, ma non capisco perchè devo inserire così tanti dati personali (persino il codice fiscale per averlo) :-(

  11. @Enzo: Anche a me ha dato fastidio… E allora mi sono chiamato bhi bho che abita a new york

  12. Ma quale email deve mettere?

  13. Scaricato.
    Qualcuno sa dirmi come si installa sull’iPad???

  14. senza pensare che il codice fiscale è un dato estremamente sensibile, praticamente tra quello e i dati di residenza vengono a sapere TROPPO sulla nostra identità!

  15. A me viene proprio voglia di commentare… Perché Appstore ha successo? Tocchi, scarichi e usufruisci. Ma noi no, non lo vogliamo capire, gli editori sono gentili a darci un libro gratis, ma perdi la pazienza prima di scaricare. Quanti Casini, lapsus frudiano, devo fare per usufruire di un prodotto? Meno di quelli che devo fare per piratarlo. E allora? Ai posteri e agli editori l’ardua sentenza, tanto gli utenti già hanno la risposta.

  16. @Marco: Ti quoto pienamente…

  17. @raf: Ho provato a metterlo sull’ipad e funziona.. Sicuro che c’é nei libri di itunes e di aver spuntato “sincronizza i libri”? 😉

  18. Fatto come posso mettere su iPad?

  19. @Antonio: Devi decomprimere il file zip in modo da ottenere uno con estensione epub, che poi va trascinato in itunes

  20. Scaricato adesso, lo installerò per curiosità. Certo che non si può far altro che quotare tutti coloro che si lamentano del catalogo ebook di Apple che attualmente in Italia è davvero desolante…un peccato perchè ad esempio portesi scaricare le cronache del mondo emerso o libri così spessi sull’ipad farebbe viaggiare più leggeri =)

  21. @Alulab: anch’io sarei felicissimo se arrivassero le 3 trilogie del Mondo Emerso :) e anche qualche libro tradotto in ITA di Jules Verne…

  22. ma veramente nn c’è nnt..dove devo inserire sta mail e ottenere così il codice..?mi sn registrato e basta..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice