In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Levitatr: un bellissimo progetto di tastiera Bluetooth con tasti a scomparsa!



Levitatr è una sottile e resistente tastiera Bluetooth in alluminio progettata per iPad, iPhone e iPod Touch, che presenta dei tasti a scomparsa automatica.

Non esiste alcuna tastiera dal design e dalle caratteristiche così futuristiche come Levitatr. Come si evince dal titolo, la particolarità principale di questa tastiera Bluetooth risiede nel fatto che i tasti “levitano” alla semplice pressione di un tasto. Questo naturalmente permette di ridurre al minimo le dimensioni della tastiera, facilitandone inoltre il trasporto.

I tasti a scomparsa sono retroilluminati, e quando non vengono utilizzati si spengono automaticamente, minimizzando i consumi. I benefici che si ottengono dai tasti a scomparsa, oltre a quelli sopraelencati, sono quelli di evitare battiture accidentali, e evitare che sporco, briciole o polvere penetrino nelle fessure della tastiera. Levitatr è dotata anche di un cavalletto in alluminio, che si piega in fuori per tenere il vostro iDevice ad un angolo di 20-30 gradi, a seconda dello spessore del dispositivo.

Sottilissima e leggerissima (spessa solo 12,5 mm), la tastiera Levitatr è costruita con un telaio in alluminio pressofuso singolare, e promette di essere un bene durevole, di altissima qualità. Il volto della tastiera, il coperchio inferiore, e le protezioni dei tasti, sono tutti realizzati  in plastica lucida policarbonato, non si poteva fare di meglio. Levitatr è alimentata da quattro batterie AAA riposte in un vano batteria nascosto, ma ancora non c’è nessuna notizia sulla durata della batteria.

Per ora Levitatr è solo un progetto, e ha bisogno di fondi per poter essere realizzato. Se siete interessati a questo progetto, controllate la pagina “Kickstarter Levitatr”, dove è possibile donare. Una donazione di $ 79 vi permetterà di poter ricevere una delle prime Levitatr. Il progetto sarà finanziato se raggiungerà 60 mila dollari entro il 24 ottobre, e attualmente sono stati raccolti $ 12.293.

Via | iPadGadget 

1,051 Visite


4 Commenti

  1. Non capisco, non mi sembra cosi’ sottile dalle immagini…

    • dalle imm sembra 15 – 18 mm, ma anche se fosse 12,5 mm ti sembra sottile?

      bello quanto inutile questo progetto

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice