In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’Espresso arriva su iPad



Due giorni fa è stato pubblicato in AppStore la versione digitale de “L’Espresso”.

Il famoso e diffuso settimanale, arriva in una versione che tutto sommato non si discosta dalle altre pubblicazioni italiane.

Attualmente si trova in promozione, quindi permette di fruire illimitatamente dei suoi contenuti, successivamente verrà portato a pagamento, come gli altri.

Se siete interessati, trovate L’Espresso a questo indirizzo.

Grazie per le segnalazioni

1,016 Visite


31 Commenti

  1. Notato ieri e scaricato subito

  2. Nooooo! Hanno rimosso tutte le edizioni, anche locali, de il Corriere della Sera e della Gazzetta da Pressreader.. maledette sanguisughe..

  3. @Quria: Quria qui non c’è posto per i commenti politici, ti prego di inserirli altrove.
    grazie.

    PS: la copertina che “abbiamo scelto di pubblicare” in realtà è il primo screenshot disponibile in itunes.

  4. Bell’esempio di moderazione. Grazie per aver cancellato il commento.

  5. @Quria@libero.it: ti ho dato le motivazioni per il quale è stato cancellato. mi sembra abbastanza, non siamo su un forum politico.

  6. ciao a tutti,ma sono l’unico che in pressreader ha solo 13 giornali scaricabili?????non ce’ piu’ nemmeno la gazzetta dello sport!!!!!!
    ciao
    alessandro

  7. Se qui non c’è spazio per commenti politici allora fate il piacere di non pubblicare app di riviste dichiaratamente di parte. Se tu pubblichi l’app del corriere metti tutti d’accordo dato che non patteggia con l apolitica, ma se tu parti prima con repubblica, poi con l’unità e infine con L’Espresso e dimentichi – per caso – l’app di Libero (che può benissimo o funzionare così così ma per dovere di crooca e parcondicio lo dovreste fare) permettimi che mi sorgono dei dubbi. Inoltre se vuoi evitare incidenti non pubblichi la copertina, sai benissimo che quella copertina avrebbe attirato molte antipatie. Del resto in molti si sono fatti un opinione di come la pensate in questo blog, niente di male, ma non si fa passare un messaggio così subdolamente. Queste non sono paranoie, seguo da gennaio questo blog e parlo a ragion veduta. Perciò senza dirmi cortesemente di sloggiare, cominciate ad esser più equi nella presentazione di nuove app. di quotidiani. Cancella anche questo già che ci sei.

  8. @Quria: no no, lo lascio il tuo commento altrimenti la gente pensa chissà cosa stia censurando
    il tuo commento parla per te :)

  9. ah un’altra cosa:

    “sai benissimo che quella copertina avrebbe attirato molte antipatie”

    ma anche no, non vivo di politica, non me ne puo’ fregare di meno, mi interesso di iPad, se tu vedi la politica anche dietro la pubblicazione di app tipo “lavagnetta magnetica” sono problemi tuoi.

  10. No guarda è il tuo che parla per te. Accogli le critiche invece di trincerarti con frasi fatte che non descrivono affatto l’equilibrio che dovresti mantenere in questo blog.

  11. quando avete finito di parlare di politica,potete per favore darmi una risposta a riguardo di press reader….se e’ un problema solo mio o capita anche a voi
    grazie
    Alessandro 😉

  12. @alessandro: purtroppo non ho l’ipad con me stamattina Ale, appena torno a casa provo 😉

  13. Beh ma qualcuno scaricherebbe mai l’app di un giornale come Libero??? citando …”ma mi faccia il piacereeeee”

  14. @francesco…grazie mille

    • Allora Ale , Dario ha controllato ed hai ragione, hanno tolto gran parte delle pubblicazioni, probabilmente pecche con le app native loro ci guadagnano di più…

  15. Giusto per la cronaca, l’equivalente di Espresso, ma della controparte, Panorama, e’ stata recensita a giugno:
    http://www.ipadevice.com/ipanorama-lapp-ufficiale-della-famosa-rivista-e-ora-disponibile-in-appstore-12648.html
    Per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico, non i contenuti perche’ non voglio fare politica, nessuno ha preso esempio dall’ottima applicazione dell’Unita’.
    Per me l’applicazione ideale per le News dovrebbe essere a meta’ tra l’Unita’ e FlipBook ed in piu’ il testo degli articoli dovrebbe essere sempre reflowable

  16. Mirco mi faccia lei il piacere,perché L’Espresso è un giornale? ma nemmeno è utile in bagno, o per i tinteggiatori da usare sul pavimento.

  17. @alessandro: Anche a me sono scomparsi

  18. @Larry: porca miseria avevo disinstallato entrambe le app e facevo affidamento su pressreader… (costava mooolto meno) peccato…
    leggerò altro

  19. A tutti quelli che hanno fatto commenti politici, non avete ancora capito che destra e sinistra non esistono più ma che sono tutti dei ladri?????

    Sveglia, gente, sveglia!

    • @marco: non ci arrivano, ma soprattutto non arrivano al fatto che qui è il luogo meno indicato.

  20. Giudico l’app e solo l’app… è orrenda. Oltre ad offrire sempre il solito pdf ha un sistema di rendering delle pagine penoso. E non c’è assolutamente nulla di multimediale o interattivo. Neanche dei semplici segnalibri. La cosa che veramente mi fa incavolare è che si giudica il futuro dell’editoria così banale…. :(
    Che tristezza!!!!!!

  21. Quiria se potessi ti darei un gancio sinistro uno destro e un centrale cosi anche politicamente parlando non avresti nulla da dire. (è tutto ironico per dovere di cronaca)

  22. Grazie per i commenti affettuosi. Se Francesco avesse lasciato il primo che era anche simpatico forse non sarebbe degenerata questa discussione.

  23. @Quria: @Quria: Ma credo che Francesco sia stato fin troppo Democratico. Io al suo posto avrei cancellato tutti i tuoi commenti, bannato dal blog, e scritto un post su quanto hai rotto le palle! (sempre ironicamente)

  24. Se avere un’opinione contraria è rompere le palle, allora non siamo in un blog, bensì in un posto dove scambiarsi grazie, prego, arrivederci, senza però poter dissentire contro qualche nota stonata. Se hai i poteri bannami pure, non sono io che grido al bavaglio, magari quelli del giornale che pubblicizzate…

  25. Quiria ma vai a cagare va che é meglio…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice