In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Le prime immagini del nuovo tablet HTC Puccini: sarà lui l’iPad Killer?



Dopo avervi mostrato i primissimi disegni tecnici in questo articolo, oggi vi mostriamo le prime immagini di quello che dovrebbe diventare un valido concorrente del nostro amato iPad 2. Il nome del nuovo tablet targato HTC sarà Puccini, e sarà un 10″ dal design molto curato e dalle caratteristiche hardware di tutto rispetto.

Il sito BGR oltre ad aver messo le mani sulle prime foto del nuovo Samsung Galaxy SII è riuscita a ripetersi con l’ultima fatica firmata HTC, mostrandoci in esclusiva le foto di un prodotto che segna l’entrata della casa Taiwanese nel mondo dei tablet di una certa “importanza”. Dopo averci provato con il Flyer ( un 7″ dotato di pennino) con buoni risultati ma sicuramente nulla di veramente innovativo, cerca di fare il famoso salto di qualità mostrando un prodotto dal design pulito e dalle caratteristiche hardware esagerate. Dalle prime indiscrezion il Puccini dovrebbe esser dotato di un processore dual core da 1,5 Ghz, display 10″, fotocamera posteriore 8 megapixel con dual flash led, altoparlanti stereo, pennino stilo incluso (proprio come sul Flyer) HTC Sense, e supporto alle reti 4G LTE, ovviamente il tutto sarà completato dal SO Android Honeycomb.

Non essendoci l’ufficialità possiamo solo riportare quello che la fonte di BGR riferisce sull’equipaggiamento hardware del dispositivo, ma dato che la data di lancio è tutto tranne che certa, non ci resta che aspettare e scoprire pian piano quello che sembra essere veramente un valido pretendente al titolo di “iPad Killer“.

Via|BGR.com

1,048 Visite


11 Commenti

  1. ipad killer ‘sta cippa.

  2. Insomma, è un tablet Android come un altro, non mi sembra un iPad killer!

  3. Se costa in proporzione al Flyer lo comprerà solo Silvio B.

  4. Killer? Questo è un lavoro per Batman! :-/

  5. non esiste l’ipad killer. non lo sto dicendo da fanboy ma seriamente. finchè tutti gli altri prduttori prenderanno l’ipad come riferimento non potranno mai creare un ipad killer. per farlo devono pensare differente.

    l’unico ipad killer chè uscirà sarà l’ipad3 se continueranno cosi

  6. quotissimo.

  7. Attualmente gli unici che hanno capito qualcosa sono Asus con l’eee pad e Acer con l’Iconia.
    Buoni prodotti (ovviamente un mezzo gradino sotto a iPad come usabilità e fluidità) ma ottimamente piazzati come fascia di prezzo.

  8. Mah. Io ho comprato un pad android, da 7 pollici, ARM 9, 512ram e stessa scheda grafica del galaxy s2, sulla carta ottimo, e anche a detta di chi l’aveva.
    Giusto per provare anche Android.
    Ma avendo l’ipad, ora mi chiedo cosa posso fare di più con il tanto decantato sistema aperto! A me sembra di fare le stesse cose, anzi, meno, e farle peggio. App ridicole, problemi di firm…ecc….
    Certo, se avessi preso il galaxy tab 2 sarebbe stato diverso, la il sistema piu o meno è quello.
    Devo dire che ho confermato le mie aspettative, mi fa cagare! scusate il francesismo. Penso che lo rivenderò e quando qualcuno mi parlerà di android, non ci perderò neanche piu del tempo, mi metterò solo a ridere.
    Questa è la mia esperienza

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice