In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Le parole di Steve Jobs contro Android potranno essere utilizzate nella causa fra Apple e Motorola (Google)



Il giudice Richard Posner dà il via libera all’utilizzo delle affermazioni dell’ex-CEO Apple Steve Jobs fatte contro Android (contenute nella sua biografia ufficiale) nella pesante causa in corso che si sta svolgendo tra casa Cupertino e Motorola, appartenente ormai a Google.

Motorola Vs. Apple

La società Motorola, un pezzo di storia nell’ambito dell’informatica e della realizzazione di telefoni che hanno avuto per molti anni riscontri eccellenti, è stata assorbita da Google probabilmente per una duplice funzione. Oltre a ritrovare dalla sua ottimi brevetti su cui fondare le basi per una nuova generazione di smartphone, la società di Mountain View ha ritenuto l’operazione una ottima mossa per sferrare un duro colpo a Cupertino.

La causa con Motorola era iniziata già svariato tempo fa, ed ha visto svariati episodi; i classici botta e risposta che si vedono tutti i giorni anche con Samsung. La concezione di Steve Jobs su Android era invece ormai solida: secondo il CEO era solo un OS rubato. Ora la società, diventata ormai un tutt’uno, ha scelto di utilizzare le affermazioni del caro e vecchio Jobs in suo favore, probabilmente facendolo sembrare un megalomane.

Spenderò ogni singolo instante della mia vita se sarà necessario e spenderò ogni singolo penny degli oltre 40 miliardi di dollari di Apple per dimostrare che sono stati scorretti.

La mia intenzione è di distruggere Android, questi è un prodotto rubato. Sono disposto ad avviare una guerra termonucleare per riuscire a distruggerlo.

I legali di Cupertino hanno provato a reclamare la volontà di utilizzo di tali documenti da parte dell’opposizione, ma Posner dà esito negativo. Google Motorola potrà utilizzare tali affermazioni in proprio favore, con la possibile intenzione di dipingere la figura di Steve come una persona folle, fuori di sé.

In merito voi cosa ne pensate? L’esito della causa va sicuramente lasciato al giudice, ma a riguardo mi verrebbe da dire: l’ipocrisia non è peggio della pazzia?

Via | 9to5mac

809 Visite


5 Commenti

  1. Assurdo è dir poco. Arrivati ad un certo interesse economico (e non parlo di spiccioli) sono tutti bravi a fare carte false per i propri scopi.

  2. Se la legge lo permette.

  3. Uncle Steve probabilmente ha esagerato ………….certo è che se, come sosteneva Zio, Android fosse stato rubato le sue affermazioni sarebbero GIUSTISSIME!!!!…………………..

  4. Io possiedo molto dispositivi apple e a dicembre del 2011 mi è venuta voglia di possedere e provare un dispositivo android, a me pare che android sia una copia (ben riuscita) di ios e anche per quello che riguarda l’aspetto estetico: in basso a tutti i dispositivi apple troviamo un microfono da una parte e l’altoparlante dall’altra e stranamente stessa cosa si trova in ogni dispositivi che montano android, questo è un esempio ma potrei farne inifiniti.
    Poi vogliamo parlare dei tablet? Chi ha prodotto l’ipad 1 ? La apple e poi da li in poi anche le altre societa hanno prodotto tablet che ovviamente sono una grandissima copia da apple.
    Vogliamo parlare dei mini pc della apple? Da quanto so la samsung ha un prototipo di pc che sta testando perfettamente identico al mini pc della apple

  5. Dai oh i tablet ci sono nei film/videogiochi dagli anni 80, non esageriamo…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice