In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’azienda italiana Olivetti presenta OliPad 70 e OliPad 110, due nuovi tablet Android! [Video]



L’azienda italiana Olivetti, ha da poco rinnovato la sua offerta mobile presentando all’Eletrolar Show 2011 due nuovi tablet Android chiamati: OliPad 70 e OliPad 110, respettivamente da 7 e da 10 pollici. Scopriamo insieme cosa offrono questi due nuovi dispositivi.

 

OliPad 110 è basato su piattaforma Nvidia Tegra 2 ed è affiancata da 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna per l’archiviazione dei propri dati. Il display da 10.1 pollici di tipo IPS avrà una risoluzione di 1280×800 pixel, mentre il sistema operativo Android è stato aggiornato alla versione 3.1 Honeycomb la possibilità di accedere ad Android Market e ad altre Google apps.

La dotazione è inoltre completata da un modulo GPS, WiFi e Bluetooth. Nel corso dell’evento, i ragazzi di Bondblog hanno avuto l’opportunità di vedere dal vivo e in anteprima non solo OliPad 110, ma anche un tablet inedito, OliPad 70. Il dispositivo è dotato di un display da 7 pollici touchscreen di tipo capacitivo, con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Quest’ultimo modello entra in diretta competizione con Samsung Galaxy 7, la prima versione del tablet coreano.

Ecco un video dimostrativo:

Secondo quanto riportato, i due tablet Olivetti arriveranno nei negozi nell’arco dei prossimi 45 giorni, probabilmente a settembre.

Via | BondBlog

948 Visite


10 Commenti

  1. Carini:) ma se non sbaglio il responsabile dice che anche il 110 ha uno schermo capacitivo! Perdonate la mia ignoranza ma che significa IPS? c’è da ammettere che questi tablet sono davvero interessanti:) lo sono ancora di più perché sono italiani:)

    • italiani in cosa??

    • Allora capacitivo intende il touchscreen, in pratica è il solito touchscreen che si utilizza ora che usano praticamente tutti, ti faccio l’esempio dell’ipad per intenderci, lo schermo IPS è una tecnologia che garantisce immagini sempre brillanti con un angolo di visualizzazione estremamente ampio: 178°.

  2. Ancora con queste brutte copie inutili..

  3. Un tablet senza 3G e’ inutile almeno in Italia dove wifi liberi non ne esistono, e forse mai ne esisteranno…..

  4. Ovvio che il 3G sia importante ma gli hotspot Wifi gratis ci sono.

    • Si, ma la libertà di non dipendere dagli hotspot è una cosa molto ambita secondo me. Bisogna andare sempre a caccia reti, che palle!

  5. [url=http://www.youtube.com/watch?v=EQuB-iApT20]bodybuilding tips[/url] – watch our tips

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice