In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’Apple TV batte l’iPad nelle ore di riproduzione video dal servizio Netflix!



Netflix è un servizio presente negli Stati Uniti che consente, tra le altre cose, di vedere film e show televisivi su diversi tipi di device tramite connessione internet. In particolare analizzando gli ultimi quattro mesi del 2010 e stando a quanto dichiarato dalla società statunitense, l’Apple TV avrebbe superato l’iPad in termini di ore di streaming dei contenuti Netflix.

Ecco quanto dichiarato in proposito dalla stessa società statunitense:

I dispositivi come laptop Windows e Macintosh, PS3, Microsoft Xbox e Nintendo Wii sono i più diffusi per lo streaming Netflix. Apple TV ha fatto molto bene secondo noi e in soli quattro mesi ha superato l’iPad in ore di visione.”

Un sorpasso niente male se si considerano i dati di vendita dei due dispositivi nel periodo sopracitato: infatti se l’Apple TV ha raggiunto quota un milione di unità vendute, l’iPad ne conta circa 15 milioni.

Se volete maggiori informazioni su questo diffusissimo servizio, che gode attualmente di ben 20 milioni di abbonati, potete recarvi sul sito ufficiale.

Via | MacRumors

880 Visite


3 Commenti

  1. è abbastanza normale. L’uso da iPad di netflix è del tutto occasionale. Da Apple TV in USA penso sia l’uso principale.

    Chi acquista film da Apple negli USA? pochissimi. Se con 8 dollari al mese hai tutta la libreria al mese di Netflix in streaming, chi te lo fa fare di noleggiare film a 2/3/4 dollari? nessuno. A meno che non siano serie TV dove Apple ha una offerta più ampia. Quindi credo che sia un dato per nulla sorprendente.

  2. Bò..
    Anchio effettivamente uso di più la Apple Tv..
    Anche se a volte un Film sul divano o fuori casa in 4g ci sta.. (per quanto la libreria web sia ancora scarsa quindi alla fine il dvd rent via netflix resta sempre l’opzione migliore)
    Invece uso molto di più l’iPad (o il Mac) con Hulu, sia il plus su iPad che Hulu Desktop sui vari Mac..
    Cioè oddio ,le serie tv sarebbero più belle con bose o bang&olufsen e hulu plus su ipad sul divano,ma malauguratamente a differenza di netflix che rende tutta la libreria (web,ovviamente non dvdrent) disponibile su i vari dispositivi, hulu ha certi programmi (come Fringe,House,Bones e Lie to me per esempio) “web only”, il che come cosa, dato anche che Hulu Plus non è gratuito fa veramente pena…
    Alla fine insomma su iPad ci sono solo schifezze..
    Super nanny,Kitchen Nightmare,Glee,American Dad e cose simili…
    Ovvio che sarà una questione di diritti per la riproduzione sui dispositivi mobili, ma almeno su iPad potevano aggiustare il tutto meglio, dato che alla fine è si un dispositivo mobile, ma non chiama e sopratutto tastiera e os a parte non ha molta differenza da quello che è un MBA 11..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice