In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’App Store dell’iPad è stato svelato. Ecco tutti gli screenshot



AppAdvice e 9to5Mac hanno avuto modo di vedere l’AppStore su iPad e hanno rilasciato una serie di screenshot relativi a tutte le sezioni. Il risultato, bisogna ammetterlo, è veramente eccezionale e possiamo considerarlo come un qualcosa di molto simile ad iTunes visto dal proprio computer.

Partiamo dalla Home Screen generale, dove troviamo i banner in cima e le applicazioni nella parte sottostante, come avviene su iTunes.

Questa invece è la schermata “What’s Hot” con tutte le applicazioni del momento. In cime possiamo vedere uno screenshot accompagnato dall’icona ed il tutto viene proposto con una bella grafica in stile coverflow.

Anche la schermata delle Featured Apps è molto simile e tramite il box centrale possiamo vedere il nome dell’Applicazione, la votazione, l’icona, la data di rilascio ed il prezzo. L’acquisto come al solito è molto immediato e potrà avvenire anche direttamente da questa pagina con un click sul prezzo.  In basso abbiamo dei banner per pubblicizzare alcune applicazioni e la possibilità di eseguire il login, di utilizzare un codice Redeem o di contattare il supporto.

La schermata delle Top Apps si compone di due colonne verticali contenente 20 icone per pagina. Cliccando su “Show More” potremo caricarne altre, cosi come avviene su iPhone.

Se ci affidiamo alla ricerca per trovare nuovi giochi o applicazioni, otterremo dei risultati molto precisi in quanto le varie applicazioni saranno ben divise. In un primo riquadro vedremo “Applicazioni per iPad”, ovvero quelle specifiche per lo schermo del dispositivo, in basso invece troveremo “Le App” ovvero quello costruite per iPhone ma che funzionano anche su iPad raddoppiando le dimensioni.

Infine, la pagina con tutti i dettagli su una determinata applicazione, con descrizione e screenshot, è del tutto uguale alla nuova versione che vediamo anche tramite iTunes:

1,315 Visite


9 Commenti

  1. :Q____

  2. veramente molto molto bello, peccato che tutto costi così tanto (le apps gli ebooks e il device in sè) :( non so quanti di noi potranno permetterselo (io per ora no, dovrei monetizzare vendendo il mio 3g ma non avrebbe senso, io con l’iphone ci respiro!!)è un vero peccato!!

  3. @lorenzomont: oddio e come facevi prima senza?

  4. Ma i giochi o programmi HD funzionano anche sull’iPhone 3Gs dato che hanno lo stesso chip grafico! ora ad esempio posso scaricare Real Racing HD e giocarci con l’iPhone?

  5. @Jaro: Direi proprio di no, visto che si tratta di giochi pensati per la risoluzione dell’iPad e cioè 1024×768. E poi chi lo ha detto che hanno lo stesso chip grafico?

  6. Grafica per niente malvagia! 😀 Peccato appunto che tutto costi di più…

  7. Gran figata

  8. @Jaro and @giuseppe71 Non vi ricorda niente questa domanda? La storia si ripete: 1 anno fa tutti a chiedere: ma il mio telefono può fare quello che fa l’ iPhone?
    In tanti acquisteranno l’ iPad, arrendetevi: non potrete farne a meno :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice