In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La verità nuda e cruda: un eBook italiano da leggere tramite iBooks!



Il nostro utente Tepo ci ha segnalato la disponibilità di un nuovo eBook, acquistabile al prezzo di 4,99$, da leggere comodamente sul proprio iPad grazie all’applicazione iBooks.

Ecco, in breve, la sua trama:

Le giornate erano tornate a trascorrere come al solito. Colazioni ai tavolini dei bar all’aperto, tra le solite chiacchere e le novità del momento. Ed era stagione di calcio mercato e vacanze VIP, argomentazioni frivole e di poco conto per sdrammatizzare e continuare nella lenta ed ardua strada verso la normalità.

Maggiori informazioni per l’acquisto cliccando qui.

1,206 Visite


16 Commenti

  1. Bene bene… GRAZIEEEE!!!!

  2. è proprio così impossibile metterlo sullo store di iBook?
    ma… Sono convinto che il primo libro che si degneranno di mettere sullo store i ibook con una bella copertina e una trama convincente venderà migliaia di copie. Fosse altro perchè spiccherebbe come un fiore nella marea di quelle copertine standard di guttemberg.

  3. Ciao ragazzi, vorrei comperarlo ma non ho capito dove devo scaricare ebook?

  4. Quoto francesco.
    Ma quando prenderà piede lo store italiano dei libri?
    Sono molto interessato, ma dopo mesi ancora il nulla! :(

  5. @roberto: ecco appunto.. sarebbe bastato premere quel bel bottoncino verde e ritrovarselo sul proprio ipad e invece ti tocca destreggiarti sullo shop di siti orrendi. Dirò una bestemmia ma se fosse stato sull ibook store lo avrei già preso, anche per spirito pionieristico e per appoggio all’autore. Così rimane li dov’è. tiè :-)

  6. Sono certo che se l’autore avesse potuto l’avrebbe messo su ibooks., evidentemente non è stato possibile. Per ora scaffale :-)

  7. Non vorrei sbagliarmi (non ho modo di provare ora), ma il catalogo di smashwords, il sito che pubblica l’e-book, dovrebbe essere integrato in Stanza, quindi credo si possa acquistare direttamente da li’ e leggere con Stanza (che sotto certi aspetti e’ meglio di iBooks)

  8. Ma leggete libri veri piuttosto, non sta’ letteratura di serie z. Che pena oh. Se uno scartafaccio qualsiasi raccoglie la vostra attenzione unicamente perché è disponibile in formato elettronico siamo messi davvero male.

  9. @Heisenberg: caro, preoccupati delle letture tue:-) io leggo libri veri e finti, leggeri e pesanti, brevi e prolissi. Ora ho l’ipad e mi piace leggerli li. E l’ibook italia è un deserto, una tristezza infinita.

  10. Ragazzi…
    Eccomi!!!
    Allora se lo volete acquistare, scaricare e caricare via iTunes su iPad dovete andare qui..
    http://www.smashwords.com/books/view/18983

    Per il discorso iBooks Store ci sto lavorando ma non è ne semplice ne immediato… Ma il mio obbiettivo principale è di riuscirci ed avere un libro nuovo in italiano per iPad!!!

    Grazie a tutti…

  11. @Heisenberg: ma che te frega di cosa legge la gente..eh? vivi e lascia vivere.. Ora torniamo al libro.. in qualche maniera proverò a comprarlo anche perchè su iBooks Store c’è poco e nulla!! vabbè piano piano… Bye..

  12. Ottimo Stea… GRAZIE!

  13. Ragazzi cambio del prezzo… da 4.99$ a 2.99$… che aspettate!!! 😀

  14. Scusa Tepo, volevo capire: come hai fatto? Non sei su bookstore giusto? Sei transitato da smashwords? Che possibilità ci sono per mettere i propri libri su bookstore?.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice