In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La RIM presenterà un BlackBerry formato Tablet



BlackPad, o Cobalt, sono i nomi in codice più probabili per quello che dovrebbe essere un iPad Killer firmato RIM.

Quello che vedete nell’immagine in alto è solo un Mockup, ma potrebbe non discostarsi molto da quello che sarà il Tablet BlackBerry.

Non ci sono ancora molte informazioni a riguardo, se non che monterà il sistema proprietario sviluppato da RIM, e che avrà le classiche funzionalità già viste in iPad. Staremo a vedere cosa sforneranno in futuro, fatto sta che ognuno cerca di creare un prodotto iPad-like , ma nessuno cerca di innovare, come fa ogni volta Apple.

Via | AppleCaffè

894 Visite


17 Commenti

  1. Roberta su AppleCaffè gli dà abbastanza credito, dicendo che sarà il vero iPad Killer. Ma, non lo so, credo sia ancora molto presto per formulare giudizi. Una cosa però si può dire: la BlackBerry ha sempre fatto solo cellulari e smartphone, mai laptop o cose di questo genere come Apple; secondo me questo potrebbe avere un qualche peso.
    No?

  2. sono dell’opinione che qualsiasi ipad killer non sarò mai come un ipad per un semplice motivo, non ha l’app store, cosa a parere mio più importante in assoluto!

  3. @StevenChannels:
    insomma, se leggi il mio post (dopo le prime 3 righe) IN PRATICA LO SMONTO!! ahahahah

  4. @freapple:
    infatti io ho scritto praticamente il tuo stesso pensiero!

  5. Stessa storia dell’iPhone, a livello di vendite non credo che riuscirà mai a superare l’iPad anche se non si sanno ancora le caratteristiche, è solo una mia sensazione…

  6. @Roberta Cirillo: Sisi, l’ho letto e infatti ti citavo come fonte autorevole, non per dire che non sono d’accordo con te 😉
    @freapple: Straquoto, l’AppStore non è nemmeno paragonabile all’AppWorld della Blackberry.

  7. @StevenChannels:
    si infatti, ma io ti dicevo invece che non gli do’ veramente sto credito!! :-)

  8. @Roberta Cirillo: Ok perfetto allora, ci siamo capiti 😀

  9. Visto di profilo sembra la copia esatta dell’ipad a differenza del colore che è nero ma la forma è identica.

  10. @Gabriele Bacci: È l’iPad solo che è stato colorato di nero, cambiato logo, aggiunta un’immagine del bb storm e qualche tasto tipico dei bb.

  11. @Jaro: si si hai ragione non avevo letto interamente l’articolo e ho fatto un commento affrettato, comunque come dice l’articolo il prodotto non si dovrebbe scostare più di tanto dall’ipad anche perchè secondo me è un prodotto che non può avere rivali e l’unica speranza è copiarlo.

  12. ahahahahahah che ridere… ma è una notizia vera? pensano davvero di farlo….?!

  13. Secondo me la differenza non sarà tanto nell’app store, che per carità io reputo comunque superiore, ma proprio nell’ “””emozione””” che danno iphone e ipad. Il concetto di base è implementato in un ottimo sistema operativo, velocissimo e perfettamente in feeling con il proprio Hardware. I BB sono gioiellini di grandissimo valore tecnico, ma non hanno mai puntato a stimolare e appagare il lato emozionale dell’oggetto. Cosa che Iphone OS invece fa. LA grafica e l’utilizzo ovvero il modo con cui fare le cose è pensato per piacere. La mia riflessione è data dal fatto che fino all’anno scorso non avevo mai preso in mano un prodotto apple, se non uno dei primi mac e un glorioso Lisa. Per il resto sono andato avanti sempre con windows e linux. Quello che cambia in Apple a parte l’affidabilità e la stabilità (su cui possiamo discutere all’infinito trovando valide alternative gratuite con Ubuntu) è il come fare le cose. Ecco perchè Itablet HP è morto prima di partire. Le cose le faceva, ma con un SO troppo grande e con una “live experience” barbosa e monotona.

  14. @Raul: Quoto in pieno

  15. Ciao a tutti scusate il fuori topic ieri ho effettuato il pagamento sul Apple store americano per un ipad con il servizio di rindirizzazzione myus.com da prima l’ordine e andato tutto ok. Ma dopo mi e’ arrivata un email in cui era specificato che l’ordine era stato cancellato ma già il tote e’ stato prelevato da Apple qualcuno mi sa dire se per caso i soldi sono persi o verranno acreditati il mese prossimo help please

  16. @Raul: quoto in pieno! Hai centrato il discorso!!!!! Sui cell della blackberry (che funzionano benissimo, per carità) i colori che vedi al 99% delle volte sono solo tre: Bianco, nero e grigio per i menù!!!!! Il tutto con un interfaccia funzionale, ma orrenda!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice