In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La prossima versione di iFile supporterà anche la suite iWork



iFileLo sviluppatore di iFile, il più completo file manager per iPhone, iPod Touch ed iPad, sta continuamente lavorando su alcuni aggiornamenti per la sua applicazione. Pochi minuti fa ha pubblicato un nuovo screenshot in cui vediamo una nuova versione del software che diventa pienamente compatibile con Pages, Keynote e Numbers.

Lo sviluppatore ha infatti pubblicato da poco un nuovo tweet, dove annuncia a tutti i suoi utenti che la prossima versione si integrerà totalmente son la suite iWork per iPad, rendendo possibile quindi l’apertura dei file direttamente nella loro applicazione nativa (per esempio un .pages sarà aperto in Pages), via Air Sharing o via Safari.

Si tratta di un importantissimo aggiornamento che renderà ancora più semplice l’utilizzo della suite iWork con dispositivi di massa esterni.

Vi ricordiamo che potete trovare iFile su Cydia Store al prezzo di 4$. Potete inoltre scaricare la versione gratuita che comprende le funzioni base.

1,751 Visite


13 Commenti

  1. Sono i soldi spesi meglio per un applicazione, comprese quelle dell’app store, sempre aggiornata e molto utile, ormai la uso quasi in tutte le operazioni al posto di ssh.
    Quello che mi preoccupa sono tutti gli altri sviluppatori che non stanno aggiornando, e in cydia sono tante le applicazioni non ancora compatibili :(

  2. Devo capire se comprare un iPad o cambiare semplicemente portatile: ad esempio, c’è un modo per visualizzare gli .avi in streaming o in altri modi strani?

  3. @Simo: se gli avi sono nel tuo pc , c’è il modo di vederli su ipad, ma se intendi film in streaming online allora no

  4. scusate ma chi fine ha fatto la tanto proclamata sharing folder, alla quale potevano accedere tutte le applicazioni???Io vedo che da itunes si possono inserire i documenti in una singola app…se voglio vedere un pdf con una seconda applicazione, devo copiare il file tramite itunes o ifile….me pare na ciofeca così…
    Io credo che debbano lavorare molto su itunes in questo aspetto..dovrà essere implementata una qualche forma di “sincronizzazione”, non è possibile che uno debba ricordarsi i files che ha modificato ed inserirli uno ad uno in itunes o cmq in ifile…decisamente poco pratico e poco produttivo…

  5. Sviluppatore di iFile, ti adoro! 😀

  6. Io credo che iPad per ora abbia fatto solo un primo passo, l’esperienza d’uso è sicuramente ottima, ma sono convinto che da adesso in avanti inizierà ad allontanarsi gradualmente da iPhone OS “versione iPhone”.
    L’OS attuale ha dei limiti accettabili per uno smartphone, ma non per un tablet.
    L’impossibilità di accedere al filesystem, o almeno ad una shared folder direttamente dal dispositivo per poter gestire liberamente i propri files è un esempio lampante.
    Secondo me l’iPad dovrà gradualmente emanciparsi dal computer principale, non ha più molto senso che un dispositivo del genere abbia bisogno di essere gestito da iTunes su un’altro computer se non per fare un backup.

  7. Chissà se in futuro riuscirà a permettere l’associazione personalizzata dell’utente di qualsiasi file a qualsiasi app (stile windows).

    Mi domando però se il file aperto in questo modo da pages si riesca anche a salvare nella posizione originaria o se al salvataggio pages ne crea la copia sulla propria cartella documents.

  8. Ragazzi vi prego di aiutarmi… a breve dopo iPhone, macbook e i Mac, prenderò anche l’iPad. Ho assolutamente la necessità di capire se la versione numbers supporta il filtro automatico come sul pc. Lavorando con file excel pesanti ho la necessità di filtrare più colonne. Altrimenti altri programmi simili?

    Help per favore….

  9. @jockey: possibile che nessuno sappia darmi un aiuto??? o almeno scrivere : NON LO SAPPIAMO!!!

  10. Delusione per l’iPad. Dopo averlo usato per ore mi sembrava di avere fra le mie mani un ipod touch scomodo ed ingombrante. L’ho restituito all’apple store e mi hanno restituito i soldi indietro. E’ ridicolo che si debba fare tutto tramite itunes.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice