In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La prossima generazione di iPad sarà composta da 3 differenti modelli e con un trattamento anti-riflesso! | Rumors



I rumors riguardanti la prossima generazione di iPad si fanno sempre più insistenti e questa volta è Digitimes, molto vicina ad Apple e ai suoi prodotti, a sostenere che il nuovo iPad sarà composto da tre differenti modelli e con un trattamento anti-riflesso.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Apple si appresta a lanciare tre differenti versioni di iPad per la prossima generazione del suo rivoluzionario tablet, con una combinazione di Wi-Fi, CDMA e chip UMTS. La produzione dovrebbe iniziare nella seconda metà di Gennaio, con circa 500.000 unità pronte per essere spedite.

Le fonti sottolineano che circa il 60-65% delle attuali spedizioni di iPad sono modelli 3G, indicando che i consumatori preferiscono i modelli che sono in grado di connettersi a Internet in ogni momento, quindi Apple sta cercando di collaborare ancora più strettamente con i vari carrier mondali per offrire più soluzioni wireless per il rinnovato tablet di Cupertino, cercando di soddisfare la domanda del mercato.

Digitimes sostiene inoltre che Apple è a lavoro per cercare di rendere lo schermo del nuovo iPad anti-riflesso, al fine di competere con il Kindle di Amazon e attirare più consumatori.

Via | MacStories

2,352 Visite


13 Commenti

  1. quindi prima di meta gennaio non inizia la produzione e da quando si trovera l ipad2 sul mercato americano???

  2. preferirei una versione unica wifi/umts al prezzo dell’attuale wifi. anzi anche 50€ in più se proprio rompono.. 😀

  3. Mi piacerebbe moltissimo un iPad anti-riflesso che peró non rovini la qualità della grafica dell’iPad 😉

  4. la versione solo wifi per me scompare al prossimo giro. come dicono i dati forse non conviene neanche produrlo. lo hanno fatto solo x non partire subito troppo alti col prezzo.

    certo è che molte persone lo usano solamente a casa come rimpiazzo del netbook per navigazione mordi e fuggi e questi potrebbero incavolarsi. cmq sicuramente diminuirà il numero di modelli…oggi siamo già a 6…troppi.

    e poi sono anche maturi i tempi per cui si può partire da 32 GB senza ritoccare il prezzo al rialzo…ah già è apple quindi utopia 😀

    • Onestamente io ho iPad wifi + 3G ma lo uso solo con il wi-fi perché avere un’altro abbonamento sarebbe troppo rompi pa**e

  5. ragazzi come anticipato ho tolto tutti gli offtopic, sia positivi che negativi
    torniamo in topic, si discute dell’ipad
    per qualsiasi altra cosa, usate il modulo contatti in alto.

    grazie.

  6. Grazie Corrado! 😉

  7. Delle dimensioni dello schermo qualcuno sà qualcosa? Magari un7 pollici come il mio tab samsung.Provatelo è veramente comodo a portarlo dietro.se apple fà un ipad con monitor da 7 lo prendo al volo

  8. Per me sto antiriflesso sara’ una cagata come quello che avevano fatto al 3gs

  9. Magari a sto giro lo rendono antiriflesso, e al prossimo riescono a rendere la retroilluminazione meno invasiva (per intenderci, renderla in un certo senso più simile all’inchiostro digitale durante la lettura di un ebook)…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice