In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La nuova Apple Tv è finalmente disponibile nello Store italiano



Dopo la comparsa di ieri della nuova Apple Tv nell’iTunes Movie Store, il nuovo dispositivo di Apple è finalmente disponibile per l’acquisto nello Store ufficiale ad un prezzo (ovviamente) maggiore rispetto a quello degli Stati Uniti.

La nuova Apple TV 2 infatti, è in vendita ad un prezzo di 119 euro e con spedizione gratuita entro le 24 ore.

Finalmente anche gli utenti italiani potranno utilizzare il nuovo dispositivo per vedere, noleggiare o acquistare i film del Movie Store oppure vedere i contenuti dei propri iDevices con il nuovissimo AirPlay che verrà introdotto con l’ormai prossimo aggiornamento di iOS.

Per acquistare la nuova Apple TV o per vederne le caratteristiche tecniche, vi consiglio di andare nella pagina ufficiale del prodotto nell’Apple Store Online italiano.

1,451 Visite


32 Commenti

  1. Sullo store USA i prezzi sono senza IVA. E’ incredibile doverlo ricordare anche a voi…

  2. Gnaki vogliamo ricordare anche a quanto prezza il dollaro sull’euro

  3. Cosa c’entra in usa le tasse vengono calcolate diversamente da noi , non sono paragoni da fare , secondo me non vale l’acquisto, pernotti motivi il prezzo e il prezzo di noleggio, oltre che a non essere full hd .

    • appunto. E poi un mio amico (che non ha fastweb come me) con un programma che se non ricordo male si chiama “ps3 media center” riesce a fare le stesse cose chfa questa pple tv con la ps3. Si possono mandare i file dal pc alla ps3, anche mkv in piena qualità a 1080p; visto che il computer li codifica e poi li invia alla ps3.
      Sinceramente mi costa meno andarmene da fastwebe fare questo dalla ps3, che comprarmi una apple tv (con cui tra l’altro non si possono nemmeno utilizzare i 1080p e mkv

  4. su ipad invece le tasse non le pagano…..

  5. La cosa ingiusta e’ il rapporto 1-1 dollaro e euro .

  6. cambio e tasse a NY viene circa 80 euro… Ma il prezzo sfavorevole è colpa della politica monetaria che gli USA stanno tenendo in questo momento… C’è poco da fare…!!!

  7. Il prezzo è sproporzionato ugualmente!! 120 dollari (mettendo 20% di tasse IVA ai USD), non fa 119, ma meno di 99 euro.. quindi da lasciare stare sugli scaffali per truffa… Conviene farsela spedire dagli USA a momenti… anzi.. si va a pari… irrazionali! E qui non ci sono tassi Bondi.. dato che non ha memoria di massa

  8. o ragionamento contrario.. 99 dollari trasformali in euro e poi mettici l’IVA.. non si arriva a 99 euro ugualmente! Quindi Apple Italia = approfittatrice e ladra

  9. E vero che se la slblocchi Apple tv2 diventa un computer in attesa un saluto potete anche mandarmi un email barbioo@libero.it grazie

  10. per quanto ammetta che sia un oggetto di design fantastico non riesco a capire a cosa serva..
    noleggio un film a 4 euro (se va bene) e poi posso vederlo una sola volta..Su internet posso acquistare un episodio a quel prezzo e guardarlo quante volte voglio..niente hd..quindi niente app..o per lo meno niente app decenti..
    mmah..rimarra’ sullo scaffale per me..
    119 euro per nulla..meglio comprarci un ipad e collegarlo in hdmi..se voglio noleggiare un film posso farlo col mio wifi+3g 64gb dall’itunes store..
    mmmmah…

  11. Poi con gli stessi prezzi.. ti compri WD HD TV live che è molto meglio.. io ce l’ho e in primis arriva fino a 1080p, poi legge mkv, h264, wmv etc etc.. qualsiasi file e quindi perché dovrei prendere questa scatoletta sovrapagata e non quella della WD?

    • Certamente il wd tv live e’ molto meglio ma qui dentro per molti basta che sia Apple ed e’ fantastico .

    • Sarà anche superiore nelle funzioni, ma la tua WD HD TV NO WIFI, ergo o ci attacchi hd esterni o devi avere il pc/router vicino alla tv cosa che generalmente non si ha o acquisti la chiavetta opzionale wifi e spendi altri quattrini…

      Il gioco non vale la candela.

      • Vuoi mettere che per pochi euro in piu’ si evita lo sbattimento di convertire tutti i files in MP4 o MPV?
        E poi ti fa schifo un HD esterno?

  12. Il lato ” positivo ” di tutti questi Idevices è la gestione ( fino ad oggi … ) del sistema operativo ( iOS o meno )
    Fino ad oggi infatti,il Jailbreack lascia ben sperare sul pensare a rendere questi oggetti più performanti 😉

    Da parte mia potrebbero essere interessanti sviluppi legati alla gestione della miniUsb posteriore.

    Cmq staremo a vedere 😉 di sicuro sarà un regalo abbastanza cheap gettonato sotto le feste.

  13. si ma il JB senza un hd che ci fai?
    qualcuno sa quanta memoria ha questa scatola?

  14. Stasera vado a prenderla all’Apple Store di Carugate!!!!! Non vedo l’ora!!!!!

  15. DISPONIBILE

    in centro a vicenza in Piazza dei Signori
    Apple Premium Reseller abc:

    http://www.abc.it/apr_vicenza.html

    CIAO

  16. io son daccordo con voi
    potrei comprarla, ma a che pro?

  17. Boh! Nessuna utilita’ per me.
    Ho gia’ un eeeBox collegato al TV in HDMI con XBOX Media Center che non ha nulla da invidiare alla Apple TV, neanche come design.

  18. scusate l’ignoranza … ma a cosa serve la Apple Tv?

  19. abbiamo appurato che è uscita…ha un suo scopo…se non rientra nelle vostre necessità non compratela e non rompete le scatole a chi vuole comprarla…tanto se costasse 80€(da ny poi ci devi mettere la dogana) farebbe sempre le stesse cose di quella a 119€…

    cosa fa…streaming di file presenti su itunes(musica video ecc) noleggio comodissimo e acquisto di telefilm)…volete il 1080p….ma avete visto che un film 720p occupa 3.4 GB…per un 1080p quanti anni ci vuole a scaricarlo…va a finire che devi guardarlo a metà della velocità o a scatti… un po’ di logica MAI!

  20. lo sanno tutti che esistono prodotti che soddisfano altre esigenze…che voi definite “migliori” personalmente se non avessi già sky e fossi + amante dei film…la prenderei xkè non ho un videonoleggio vicino casa. e questo giocattolino lo userebbe tutta la famiglia

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice