In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La Marvel sbarca su iBook Store con il primo numero di “The Avengers”



La Marvel ha annunciato che a partire da oggi, tutti i fan in giro per il mondo potranno finalmente gustarsi i loro fumetti preferiti direttamente sul proprio iPad e attraverso l’iBook Store. L’editore ha reso noto che “la Marvel era entrata in una nuova era del fumetto digitale con il rilascio delle storie e dei personaggi che hanno fatto la stroria della Marvel sull’app gratuita nello Store“.


Con un iPad, un iPhone o un iPod Touch i fan della Marvel in giro per il mondo possono acquistare oltre 80 titoli con tutti i personaggi più famosi come Thor, Capitan America, Iron Man, Hulk, Wolverine, Spider-Man semplicemente entrando nell’iBook Store.

Per i veri appassionati di questi fumetti da oggi è possibile visitare la sezione apposita sull’iTunes Store e scaricare i vostri fumetti preferiti, con un range di spesa che oscilla da gratis a $24.99 e l’etichetta ci tiene a far sapere che aggiungerà nuovi titoli ogni settimana per garantire un’esperienza di lettura dei fumetti on-line che definiscono “indimenticabile”.

Per inaugurare questa nuova esperienza, è disponibile gratuitamente (per un tempo limitato)  “New Avengers Vol. 1: Breakout”! All’interno troverete anche fumetti riadattati e catalogati per la lettura dedicata ai bambini (Wonderful Wizard of Oz) e agli adulti (Pride & Prejudice).

Vale la pena di rammentare che la Marvel è stata acquisita dalla Walt Disney nel 2009 per un somma di oltre 4 miliardi di Dollari e che i compianto CEO di Apple, Steve Jobs, ne fu prima azionista poi consigliere di amministrazione fino al 2011.

marvel heroes

Tenete presente che buona parte dei fumetti necessitano della versione 1.2 di iBooks per iPhone, iPod Touch, iPad e richiedono iOS 4.2 o successive… ma le sorprese non sono finite, perché su AppStore è disponibile l’app Marvel che raccoglie centinaia di titoli e di volumi con un meccanismo di in-app purchase.

Via| 9to5Mac

544 Visite


3 Commenti

  1. Ma la localizzazione Italiana ci sarà?

  2. Si infatti per la localizzazione ita si sa qualcosa?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice