In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La febbre da iPad sale, ed è molto, molto alta: le foto di Stefano.



Come sapete, manca poco all’uscita dell’iPad in Italia. Pochi giorni ci separano dal ricevere il tablet a casa tramite il preordine, ma molti utenti già l’hanno preso importandolo direttamente dagli USA. E’ il caso di Stefano Canali (StevenChannels) che ha ben pensato di chiudere l’anno al Liceo classico Carducci di Milano con delle foto a dir poco fuori di testa.

Come di consueto, a fine anno (soprattutto al quinto) è usanza fare la classica foto fuori l’istituto.

Stefano ed i suoi compagni di classe, però, hanno pensato di avere un ricordo di fine anno particolare, e che sicuramente rimarrà impresso nella loro memoria.

In tutte le foto, infatti, compare un intruso, l’iPad, che accompagnerà nel tempo questi simpatici ragazzi. Se non è febbre alta questa…. :)

Vi lascio alle parole di Stefano.

“Le foto sono le classiche foto di classe che vengono fatte alla fine di un anno scolastico. Dato che questo è l’ultimo anno del liceo, io e i miei compagni abbiamo deciso di fare qualcosa di divertente: i progetti iniziali erano che ognuno si sarebbe vestito in modo strano, per dire, uno da bagnino, l’altro da antico romano, ecc. Io volevo vestirmi da Steve Jobs!
Però i progetti non sono andati in porto per mancanza di tempo e di organizzazione. Allora c’è stata una cosa del tutto improvvisata, come si vede nella foto: alcune ragazze hanno portato delle cose da dottore, le hanno indossate e distribuite ad altri; un mio compagno ha preso una parrucca e la foto di Ronnie James Dio, cantante metal morto da poco, nostro idolo; un mio amico ha preso la foto di Rupert Everett vestito da donna nel film St. Trinian’s; un altro ancora si è vestito da Indiana Jones; la prof di latino e greco (quella con le calze gialle) ha messo addosso delle cose da dottore; io ho deciso di farla con l’iPad in mano!
Il risultato è una cosa fuori di testa e per nulla preparata, con cose che infatti non centrano nulla tra di loro! In più, noi maschi abbiamo voluto fare un’altra foto, in cui ci sono io tipo Mosè con le tavole e gli altri fanno i fedeli del culto…sì, siamo fuori di testa, abbiamo riso come pazzi!”

Complimenti a tutti, ragazzi, e soprattutto in bocca al lupo per il futuro!!!

1,576 Visite


31 Commenti

  1. Che gran cazzata O__o

  2. ma e’ fine anno dell’asilo spero…

  3. Hehe si vede la mancanza di notizie “di spessore”.. Viene pubblicata qualsiasi cosa.. Bisogna fare una selezione ragazzi!!

  4. Cazzata, gran cazzata scrivere una mail del genere, cazzata cosmica sprecare spazio su questo blog per una roba del genere..

  5. ma appena uno fa una cosa fuori dall’ordinario bisogna per forza dargli contro?

  6. @Emma:
    @roby: @marco:

    Oh su dai, sempre a rompere? Se non volevate leggere questa “notizia” bastava non aprirla, ma dato che lo avete fatto che bisogno c’è di commentare così?

    Comunque bravi ragazzi, ci vuole sempre qualcosa per abbassare un po’ la tensione degli esami 😉 e in bocca al lupo!

  7. @Emma: non direi, ne abbiamo pubblicate altre prima di questa, e ce ne sono altre da pubblicare in giornata.
    come SEMPRE diamo spazio A TUTTI soprattutto ai nostri utenti.

    @roby: passa avanti, e ne troverai molti.

    @morello: abbiamo finito di ripetere cazzata?

    raga se non vi piace l’articolo (fatto tanto per spezzare) potete benissimo passare avanti, come ho già detto :)

    insultare chi ha fatto una cosa diversa, mi sembra leggeremente infantile :)

  8. o non vi ammazzate dal ridere eh…per carità che vi sciupate…
    sarà anche una cazzata ma almeno è qualcosa di diverso (:

  9. tra l’altro raga, anzi, mi riferisco direttamente ad Emma… dovrei accettare un commento del genere, da una persona che ha messo in totale 3 comenti sul sito, con due nomi diversi, tutti denigratori? e dai su….

    @blu: quoto blu

    @Jack-92: quoto

  10. @Francesco Graziani: Francesco sei troppo buono. Ti quoto in tutto, penso che se una cosa non ti interessa la eviti! è questo il bello della tecnologia PULL: non siamo costretti a subire le notizie che non ci piaccio, (detta alla spicciola), ma siamo noi che le andiamo a cercare. dunque non ti piace, non la leggi! Se proprio per sbaglio la leggi e non ti piace evita di essere antipatico ed esprimi i tuoi concetti dando un senso a quello che dici!!! rivolto a tutti coloro che commentano a c….o

  11. la prof era la più pazza di tutti!!!! ke forza nella mia scuola di preti facciamo le foto come dei soldati i seminaristi!!!!

  12. Ciao ragazzi! Ecco il pazzo: sono io 😀

  13. Ragazzi non diciamo fesserie per favore, il sito è aperto a tutti, e quindi è possibile esprimere sia pareri positivi che negativi. Non è che dobbiamo stare qui ad autocelebrarci, se un articolo fa schifo (come questo! :D) è giusto che uno possa segnararlo, nel rispetto di tutti e senza usare un linguaggio particolarmente scurrile (qui è stato usato “cazzata”, non mi pare la fine del mondo).

    Questo è quello che penso io! 😛

  14. @marco: e io sono dfaccordo con te, tant’è che quei commenti stanno ancora li anzichè essere stati cancellati.

    però c’è modo, e modo
    e c’è persona e persona. gli utenti finti sinceramente hanno valenza 0.

  15. @marco: Mmm sento una puzza che Fabiano conosce bene…Sarà una mia impressione? Resta il fatto che dovresti crescere un po’, e se non hai niente di meglio da fare piuttosto guarda qualche video su YouTube

  16. Straquoto i ragazzi per ronnie james Dio! Rock n roll! (ascoltare holy diver)..

  17. @marco: Sei d’accordo anche tu che l’articolo fa schifo quindi.. E poi “cazzata” è presente anche nel dizionario.. Non vi scandalizzate per così poco giovani… C’è di peggio nella vita.

  18. @Francè sbagli, certi commenti non meritano risposta, cancellali e basta. È gente che non ha nulla da fare, scrive solo per denigrare qualsiasi cosa, e trolleggiare: Inutili.
    Cancellali fai prima 😉

  19. Secondo me certi commenti devono essere solo ignorati. Certa gente è proprio inutile sulla terra. Peccato che la selezione naturale non avvenga per assenza di demenza…così il mondo sarebbe sicuramente migliore!

  20. @faster84: Ma ora che cavolo c’entra la demenza scusate? Vorresti dire che è un articolo interessante questo? Ma fatemi il piacere e siate obiettivi… Ma va va…

  21. Tre domande a quelli che criticano l’articolo utilizzando un linguaggio scurrile:
    • Ma questi ragazzi avranno il diritto di vestirsi e di portare quello che gli pare alla foto di fine anno?!
    • Ma l’autore dell’articolo (che in questo caso è FRANCESCO GRAZIANI) avrà pure il diritto di scrivere di quello che gli pare?!
    • E ora la domanda più importante, vi hanno forse costretto a leggere l’articolo?!?!?!

  22. MA che c’entra con ipad? Davvero ste foto mi mettono una tristezza :( bah

  23. a me piace questo blog, però forse sarebbe meglio mantenere un livello leggermente più “adulto”.. mia personalissima opinione.

  24. @gmilh: grazie.

    @TheCa: che c’entra? nelle foto c’è un ipad. quindi c’entra.

    @Emma: ma ancora stai qui? :)

    @Caustic86: rispondo a te, in risposta a tutti

    nella vita non bisogna MAI prendersi sul serio
    e non bisogna mai atteggiarsi a professionisti
    io sono un professionista nel mio lavoro VERO
    su questo blog, spesso facciamo battute, ci facciamo due risate
    ieri sera abbiamo fatto una conversazione con gli utenti estemporanea su tilimi, sembrava zelig. chi c’era puo’ confermarlo

    e se qualcuno si fosse lamentato, poteva benissimo chiudere il programma.

    noi siamo cosi’
    NON CI ATTEGGIAMO A BLOG PROFESSIONISTI O PROFESSIONALI perchè non lo siamo
    e neanche vogliamo esserlo.

    e se siamo il blog + visitato (numeri alla mano) un motivo ci sarà, e ve lo dico io qual’è: è il rapporto MAGNIFICO che si è creato con la comunità e con gli utenti.

    è questo il nostro “lavoro” ed è quello che vogliamo continuare a fare.

    a chi non gli sta bene (nick veri, o falsi che siano) se ne può benissimo andare. no ma lo dico davvero eh, nessuno vi obbliga a visitarci.

  25. carina km idea… bhè … poi io ke stravedo per il metallo (OT qst anno nnt gods of metal uffa)… bella l’ idea di ricordare ronnie !!!

  26. scusatemi … un altra cosa… nn c’entra nulla … ma voi riuscite a commentare su ispazio??? sarà sempre legato al problema del server ?

  27. l’importante è divertirsi….
    come quando sabato abbiamo vinto la champions!!!!!!!!

    Ps: lo so non c’entra niente!

  28. Rivolto a tutti i lettori di questo blog:
    Ipaddevice come ispazio sono dei blog dove potersi aggiornare sul mondo iphone,ipad,ipod, ma la cosa più bella di questi 2 blog è che il tutto lo fai con piacere………..i ragazzi che operano dietro questi blog si fanno in 4 x noi lettori x darci sempre qualche notizia esclusiva ed innovativa x certi versi…………ditemi una cosa in quanti altri siti avete trovato una foto di fine anno come questa? Manco mezza!!!!! E nn perchè sia stupida ma solo xchè i ragazzi di ipadevice hanno avuto il coraggio e l inventiva di pubblicarlo! Quindi prima di criticare ragazzi siate più obbiettivi e nn sminuite un lavoro fatto da altri…………

  29. @solid80: wow… grazie Solid… davvero :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice