In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La famiglia Jawbone si allarga: nasce Big Jambox, lo speaker wireless per iPad dalle prestazioni uniche



Se avete avuto almeno una esperienza di utilizzo di Jambox, sicuramente ve ne sarete innamorati. Oggi però nasce da Jawbone una nuova edizione rivisitata dello speaker wireless di successo, e la differenza sostanziale è nelle dimensioni: il suo nome è Big Jambox, lo speaker Bluetooth per iDevice in grado suonare sempre, ovunque, e comunque, ad una qualità fantastica. Scopriamone insieme i dettagli.

 

 

Big Jambox

Big Jambox non è soltanto uno speaker dal design elegante e al contempo divertente, anche se non si può dire che questo non sia un ottimo bigliettino da visita, poiché molti degli accessori concorrenti, per quanto possano essere performanti, spesso sono imbarazzanti da utilizzare in tutte le occasioni.

Non è questo il caso del nuovo prodotto firmato Jawbone appunto, che oltre ad avere prestazioni incredibili, garantite anche da un sub duale scisso in grado di lavorare all’unisono in modo ottimo, risulta ideale per l’utilizzo in tutte le svariate occasioni: che sia in casa, in giro, in spiaggia, a lavoro, ecc.

Questo fantastico speaker sfrutta la tecnologia Bluetooth per essere sincronizzato a tutti i tipi di tablet (compreso il nuovo iPad), smartphone, e altre periferiche supportanti la nota trasmissione senza fili, e tramite la tecnologia LiveAudio consente di effettuare riproduzioni audio surround con un’atmosfera 3D. Utilizzando l’apposito servizio MyTALK è possibile inoltre tenere sempre aggiornata l’interfacciabilità con gli iDevice, arricchendo il “Jambox versione gigante” con nuove funzioni.

Big Jambox Big Jambox

Sulla parte superiore dello speaker sono presenti i classici tasti di controllo Play, Pause, e di navigazione fra le tracce, ma tramite la comunicazione Bluetooth le operazioni possono tranquillamente essere eseguite direttamente sul dispositivo sorgente. Feature interessanti sono sicuramente una batteria integrata ricaricabile dalla durata di ben 15 ore, e un microfono inglobato nella struttura per chi volesse effettuare anche ottime chiamate in vivavoce.

Big Jambox è disponibile al pre-ordine in tre colorazioni (nero, bianco e rosso, ognuna con trame diverse sulla struttura fisica) al prezzo di circa 228€ (300$) presso la seguente pagina dedicata. Il prezzo, apparentemente elevato, è sicuramente più che consono alla qualità del dispositivo in questione. Nello store Jawbone è disponibile al pre-ordine anche un’apposita funzionale borsa per il trasporto sicuro dell’accessorio al costo di 38€.

Big Jambox  Big Jambox

Che aspettate? Portate la musica ovunque, con Big Jambox!

Via | PadGadget

2,458 Visite


3 Commenti

  1. SI BELLO, TUTTO BELLISSIMO….MA SPEDISCONO SOLO IN USA

  2. Ho preso tempo fa il jambox, sicuramente un prodotto interessante ma assai lontano da essere così perfetto come sembrava, in primis per la potenza in uscita. Rimane comunque comodo per la versatilità.
    Questa versione big in certi ambiti può risultare comoda, ma è sicuramente più ingombrante da trasportare, elemento che secondo me era uno dei punti di forza.
    Per cui rimango scettico sull’effettiva utilità di questa versione. Quando arriverà in Italia andrò a provarla, magari mi ricrederò.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice