In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La corte tedesca conferma: il Galaxy Tab 10.1 non può essere venduto in Germania



Mentre Samsung era più che disposta a ridisegnare il suo tablet di punta di fronte alla sentenza dello scorso anno, la corte regionale superiore di Dusseldorf sostiene che l’originale non può ancora essere venduto all’interno dei suoi confini. La corte tedesca dice NO al Galaxy Tab 10.1

Mentre Apple e Samsung continuano a sferrarsi accuse legali internazionali, tra questi, in evidenza risulta l’accusa dell’azienda di Cupertino contro il Galaxy Tab 10.1. Questa afferma che il tablet da 10.1 pollici Android sia troppo simile al suo iPad, e che quindi non debba essere venduto in Germania.

A sua volta, Samsung replica con la denuncia della violazione di svariati brevetti relativi alla tecnologia mobile, perdendo per sua sfortuna però, ben due delle tre cause. L’ultima avrà luogo nei primi di Marzo, e vedrà come uno dei protagonisti anche il caso aperto sul Galaxy Tab 8.9, ma dato che questo è strettamente legato alla sentenza avvenuta in Germania, si direbbe già chiuso, e con vincitore Apple.

Nel frattempo, in quel di Germania, il Galaxy 10.1 viene rimosso dagli scaffali, e ai fan Samsung non rimane che sconfinare per acquistare il tablet nei Paesi che lo concedono.

Assisteremo ad altre battaglie tra Apple e Samsung nei prossimi giorni? Staremo a vedere!

Via | Engadget

575 Visite


8 Commenti

  1. Samsung mangiati il capello, apple regna!
    peccato non l’abbiano bloccato in tutta europa sarebbe troppo bello 😀

  2. “Nel frattempo, in quel di Germania, il Galaxy 10.1 rimane sugli scaffali, e ai fan Samsung non rimane che sconfinare per acquistare il tablet nei Paesi che lo concedono.”

    il galaxy verrà tolto dagli scaffali semmai

  3. I tedeschi si sono sempre mostrati come un popolo rassicurante.

  4. Assurdo, qui si tifa Apple come fosse una squadra di calcio. Dovrebbero vietare di vendere idevice ai bimbi…perchè…i fan boy tecnologici possono avere solo 2 anni o poco più….e parlo da felice ( e intelligente) possessore di IPAD2 64 gb. Non vorrei però ritrovarmi con il prossimo acquisto con poche alternative tra cui scegliere. PS: se volete tifare, fatevi accompagnare allo stadio da papà.

    • Sono d’accordo con te nel dire che non bisognerebbe dare oggetti tecnologici così delicati a delle persone per così dire giovani ma bisogna anche dire che il modo in cui le aziende concorrenti copiano Apple nel design è spudorato e a mio parere vergognoso, tanto più che il prodotto finale non è all’altezza dell’originale e perciò non ne costituisce un’alternativa, perciò ritengo che sia giusto “tifare” un pó per Apple dato che la considero la parte lesa…
      Questo è il mio parere

      • Purtroppo il rischio è quello di ritrovarsi sempre con meno produttori, meno concorrenza, prezzi più alti, dispositivi meno performanti. Es: se nessuno tira fuori il quad-core, perchè Apple dovrebbe farlo? Etc.
        Cmq se ci pensi bene è come se avessero brevettato la forma della cornetta del telefono ( quello di una volta), i tetti delle case a punta o il fatto che un auto abbia 4 ruote……diciamo che sarebbe un’esagerazione,ma il concetto è quello. Brevetto del nome, della tecnologia….non dell’estetica dico io.
        Ps: speriamo che nessuno brevetti il volante rotondo altrimenti poi vi voglio vedere guidare con uno quadrato o triangolare…. 😉

      • Caro Giuseppe, Apple non ha guardato mai nessuno, fa le cose che deve fare, quad core e compagnia bella.

        Per quanto riguarda la causa, da fanboy dico che sarei felice se succedesse il contrario. Chissà perchè non succede. Visto che tutti dicono che apple copia tutto e non inventa niente (non hanno capito una mazza)

    • Parlando di alternative, ti posso dire, che piuttosto che passare ad android, non mi compro piu niente, altro che alternativa!!!
      Provato e rivenduto a tempo record

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice