In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La corte inglese impone ad Apple di rendere pubbliche le mancate somiglianze fra Galaxy Tab e iPad



Come vi abbiamo riportato nella scorsa settimana, Apple non è riuscita a bloccare le vendite del Galaxy Tab 10.1 nel Regno Unito. Il giudice si era espresso dicendo che il tablet Samsung “non è così cool come l’iPad“, annunciando quindi che la società sudcoreana non ha copiato casa Cupertino. Oggi però lo stesso giudice intima la Mela di rendere pubblica la cosa sul proprio sito.

 Galaxy Tab 10.1 Vs iPad 2

Con la questione dei “tablet copiati” Samsung, uscendone comunque vincitrice (in questo caso), non ha guadagnato di certo una buona pubblicità, passando sotto stereotipi come un’azienda che copia. Il giudice a questa cosa non ci sta. Sebbene negli USA i Galaxy Tab siano stati banditi, nel Regno unito nulla è cambiato, quindi la corte dello UK impone ad Apple di effettuare una pubblicazione inerente all’accaduto.

Apple deve dire che i Samsung Galaxy Tab non sono copiati, e per farlo deve utilizzare il proprio sito. La corte britannica ha deciso di imporre anche un periodo di tempo in cui tale chiaro annuncio debba essere presente sulla pagina di casa Cupertino: ben 6 mesi. Vedremo più in là le reazioni di Apple in merito. Sicuramente non l’avrà presa bene.

Via | iClarified

678 Visite


7 Commenti

  1. Dire che il galaxy tab non e copiato dell’iPad e come dire che l’acqua bolle a 50 gradi, si vede che e uguale dall’elicottero!!! E che non sia cool come l’iPad(che e vero) che ragione e???!?!? Assurdo

  2. Già è quasi impossibile accettare come motivazione “non è cool quanto l’ipad, quindi non è copiato”, ma obbligare la apple a fare pubblicità sul proprio sito al tablet avversario e quindi alla concorrenza (tutti i tablet e smartphone della samsung si chiamano galaxy……) proprio non lo accetto. Al massimo avesse trovato come scusa il retro è diverso e niente pubblicità sul sito avversario, ma dopo questa sono certo che samsung ha corrotto i giudici: quando mai è successo che un dispositivo apple è stato pubblicizzato sul sito della samsung? LADRI DELLA SAMSUNG!!!

  3. si pero nella foto non e’ il galaxy tab 10.1, mi sembra che ultimamente spazio penda un po’ alla concorrenza quella che clona chissà perché’!!!! mettete la vera foto del galaxy tab 10.1 poi vedrete che e’ uguale a un 80%!!!!

  4. Effettivamente ero sbigottito, perchè il vecchio P1000 con 7″ e comparto telefonate attivo è tutt’altra cosa.
    Se nascerà l’ipad 7″ ripartirà la bega con Samsung, Asus ecc…. ?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice