In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La catena Buffalo Wild Wings testa l’iPad nei suoi ristoranti



La nota catena di ristornati Buffalo Wild Wings ha da poco cominciato a testare l’utilizzo degli iPad in alcuni punti vendita, in prospetto di un lancio su larga scala. Attraverso il tablet si potranno gestire i menu, ricevere le ordinazioni e lasciare libero utilizzo ai clienti, nell’attesa di essere serviti.

Le iPad potrebbe essere utilizzato per sfogliare il menu, ordinare cibo e bevande e visitare Facebook e Twitter nell’attesa che le proprie piccanti alette di pollo vengano servite al tavolo. L’iPad non sostituirà di certo il cameriere tradizionale, ma permetterà di rendere più snello ed efficace il sistema di ordinazione, concedendo così al locale di concentrare le proprie risorse sul lavoro da svolgere in cucina.

Per quanto non ci siano ancora dei veri e propri piani per il futuro, l’amministratore delegato di Buffalo Wild Wing, Tim Murphy, ha dichiarato che l’intento sarà quello di combinare alle capacità ludiche dell’ipad, un sistema di pagamenti automatico e fai-da-te. Ogni pacchetto acquistato dall’azienda comprende, per la cifra di 750 $, un ipad con custodia, un lettore magnetico di carte di credito ed una batteria addizionale per garantire maggior durata.

Sarà solo una delle prime aziende ad implementare l’utilizzo di tablet per il miglioramento della gestione: una recente indagine condotta da Aruba Networks infatti, ha dimostrato che il 56 per cento delle imprese prevede di adottare sistemi che utilizzano la tecnologia dell’iPad.

Sembra quindi del tutto possibile ipotizzare che in un futuro non troppo prossimo, sarà uso comune intrattenerci con gli iPad nell’attesa che il cameriere ci serva la nostra cena al ristorante.

Via | Padgadget

345 Visite


2 Commenti

  1. Per vedere qualcosa di analogo in Italia, paese ridotto ad una sorta di terzo mondo informatico, probabilmente dovremo aspettare il sig. Spock materializzarsi davanti a noi……

  2. Bè, non è proprio vero. Un ristorante nella zona di Brescia mi pare aveva affiancato ai menu cartacei i menu su iPad con un’app dedicata. Luca Gramiccia aveva fatto anche un articolo a riguardo: Ecco qua: http://www.ipadevice.com/ristorante-castello-malvezzi-lapp-per-i-palati-fini-che-sostituisce-i-menu-con-gli-ipad-80679 Qualcuno lungimirante c’è anche da noi :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice