In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

La biografia ufficiale di Steve Jobs finalmente disponibile in iBooks Store



Steve Jobs (Italian Edition) (AppStore Link)

Nome:

Steve Jobs (Italian Edition)
6,99

Categoria:

L’attesa biografia autorizzata di Steve Jobs è finalmente disponibile in iBooks Store. Probabilmente per tutti gli appassionati, e non solo, questo è uno dei libri più attesi dell’anno.

Ecco la presentazione del libro:

Basandosi su più di quaranta interviste con Steve Jobs in oltre due anni, e su più di cento con i suoi familiari, amici, rivali e colleghi, Walter Isaacson racconta l’avvincente storia del geniale imprenditore la cui passione per laperfezione e il cui carisma feroce hanno rivoluzionato sei settori dell’economia e del business: computer, cinema d’animazione, musica, telefonia, tablet ed editoria digitale.

Mentre tutto il mondo sta cercando un modo di sviluppare l’economia dell’era digitale, Jobs spicca come massima icona dell’inventiva e dell’immaginazione, perché ha intuito in anticipo che la chiave per creare valore nel ventunesimo secolo è la combinazione di creatività e tecnologia, e ha costruito un’azienda basata sulla connessione tra geniali salti d’immaginazione e riconosciute invenzioni tecnologiche.

Sebbene abbia collaborato attivamente per questo libro, Jobs non ha chiesto nessun controllo sul testo né ha preteso il diritto di leggerlo prima della pubblicazione. Non ha posto nessun filtro, anzi ha incoraggiato i suoi conoscenti, i familiari, gli antagonisti a raccontare onestamente la verità. E lo stesso Steve Jobs parla candidamente, talvolta in maniera brutale, dei colleghi, degli amici e dei nemici, i quali, a loro volta, ne svelano le passioni, il perfezionismo, la maestria, la magia diabolica e l’ossessione per il controllo che hanno caratterizzato il suo approccio al business e i geniali prodotti da lui creati.

Ispirato dai suoi demoni, Jobs sarebbe potuto cadere nell’ira e nella disperazione. Ma la sua personalità e i suoi prodotti erano una sola cosa, esattamente come l’hardware e il software di Apple, parti di un sistema integrato. Una storia che ci insegna e allo stesso tempo ci mette in guardia, ricca di lezioni sull’innovazione, il carattere, la leadership e i valori.

La Biografia di Steve Jobs è disponibile in italiano  nell’iBooks Store ad un prezzo di 12.99€. Buona lettura!

680 Visite


8 Commenti

  1. Grande!!!!

  2. Da dire che ve l’ho segnalato io all’1:20 di stanotte su Facebook con tanto di screenshot da iPad…

  3. qualcuno ha già trovato il link a filesonic o altri con il file epub??

  4. Bene peccato che io sia andato a cercarla alla Feltrinelli e alle 13 sapete cosa mi hanno detto che Mondadori ha ritardato la spedizione qui di non arriverà nessuna copia in giornata.
    Il prezzo del libro cartaceo è €20

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice