In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

ll Fix per JailbreakMe 3.0 è ora disponibile in Cydia! | CONSIGLIATO



Qualche giorno fa Comex ha finalmente rilasciato JailbreakMe 3.0 per il Jailbreak dell’iPad 2 ma anche di iPhone ed iPod Touch. La versione utilizzata da milioni di utenti conteneva alcuni Bug che andavano a colpire BiteSMS ed il Camera Connection Kit che stanno per essere risolti!

Saurik infatti, ha appena scritto su Twitter che comex è riuscito a terminare i Fix necessari e che gli utenti troveranno un aggiornamento attraverso Cydia, flaggato come “Essential Upgrade”.

Il Fix dovrebbe essere disponibile a breve.. restate pronti per l’aggiornamento!

Aggiornamento: Il Fix è ora disponibile in Cydia. Consigliamo a tutti di aggiornare subito.

2,412 Visite


39 Commenti

  1. Aggiornato e il cck funziona perfettamente. :-)

  2. Aggiornato, il CameraKitConnection funziona perfettamente!!! Risolti anche i problemi con l’installazione del tweak Phoneit-Pad!!!
    GRAZIE

    • Ma Phoneit-pad non è ancora compatibile con iPad 2 vero??

    • Ma ti funziona PhoneItiPad?

    • Scusami, credo di non aver capito, ma dopo questo aggiornamento ti funziona phoneit-pad su ipad2???!!! Facci sapere, grazie!

    • Si, mi funziona, ma io lo uso su iPad di prima generazione, dove prima non mi funzionava,solo dopo il fix come per miracolo ha iniziato a funzionare!

  3. Potete dirmi se funziona anche con pendrive collegata e se si, che tipo e marca usate?

    • Kingstone funziona bene,io però le ho tutte da 2 e 4 GB,con memorie più grandi non so dirti

      • Provato con un Hard Disk Lacie da 500 GB non alimentato e non viene riconusciuto.Invece con pen drive è fantastico nessun problema

  4. Scusate va bene per iPad 2? Non ho ancora fatto il jailbreak troverò l’aggiornamento insito o dovrò installarlo dopo?

  5. Kingston da 4gb funziona; Sandisk da 16gb non funziona (esce il popup con scritto: il dispositivo richiede troppa corrente)

  6. Salve ragazzi, utilizzando ifiles e ckc con una pendrive da 8 giga mi dice che non c’ e’ abbastanza corrente!!
    Secondo voi e’ normale ho potrebbe essere la mia pennetta?!
    Con SD tutto ok.

    Grazie in anticipo

  7. ipad2 3g 64Gb prove:
    iphone 3gs 16Gb lo vede come fotocamera e parte l’importazione foto;
    8GB Sandisk cruzer blade (senza lucine) “errore troppa corrente richiesta” sia formato fat32 sia mac os;
    8GB micro sd kingstone in adattatore sd funziona in file (in particolare con formato mac os escono 2 partizioni…boh) ma non parte l’importazione foto classica del CCK.
    8GB micro sd kingstone in microsd reader kingstone (microsd->usb) “errore troppa corrente” sia fat32 sia mac os
    4GB ADATA USB flash driver funziona su ifile (provato solo fat32)
    4GB general usb flash driver a forma di maserati con 4 lucine… non l’avrei mai detto ma funziona!(sia fat32, sia mac os mostrando 2 partizioni)
    Proprio dopo l’ultima prova ho iniziato ad immaginare che non è il dispositivo che cuba troppa corrente e quindi non funziona, ma piuttosto è un problema di grandezza della pennetta E/O alcuni dispositivi sono bloccati!
    che prove avete fatto? anche voi pensate che apple abbia limitato l’uso di penne usb?

    • @8GB micro sd kingstone in adattatore sd funziona in file (in particolare con formato mac os escono 2 partizioni…boh) ma non parte l’importazione foto classica del CCK.

      Per far partire l’importazione foto classica del CCK devi creare dentro la chiavetta una cartella nominata DCIM,la golleghi e l iPad la riconosche come macchina fotografica senza aprire iFile

      • Corretto! ora funziona in entrambi i modi. nella fretta avevo sbagliato il nome della cartella DCIM.
        Grazie

    • ho trovato un modo per leggere, penso quasi tutte o cmq molte penne usb scartate!!! come faccio ad entrare in contatto con voi di ispazio?

      • Potresti anche condividerlo qui….cosi tutti possiamo provare no 😉

      • Se non mi sbaglio puoi segnalare qualcosa premendo sul simbolo della saetta in alto a sinistra su ispazio 😉 comunque suppongo lo puoi scrivere anche direttamente qui..

      • non lo scrivo per adesso perché nelle varie prove si è impallato l’ipad2, non vorrei che poi qualcun altro si cimentasse e magari è addirittura più sfortunato.

  8. ragazzi sapete dirmi se ora funziona bitesms dopo questo aggiornamento?grazie

  9. Ho fatto il jailbreakme sul mio ipad 2 wifi 3g – Prima Volta- cydia è gia aggiornato!
    CCK funzionante!
    Smart Cover funzionante!
    Ifile funzionante!

    X ora tutto Ok

    Grazie

  10. Tutto a posto! Speriamo adesso che non vienne assunto anche COMEX da qualche multinazionale (perderebbe il hack un altro grande)

    Tanto di capello, grazie per adesso comex, hai reso ipad2 un vero gioiello! :) e dimenticavo, grazie ipadevice per tenerci aggiornati! :)

  11. Ciao ragazzi io ho provato il CCK con una pen drive della Kingston(Datatraveler da 8 GB ) e funziona alla perfezione

    • Ipad 2 64GB 3G, a me datatraveler da 1 e 2 gb non funzionano, mi esce il popup relativo all’alimentazione del dispositivo.

      • Mi spiace , sul fianco della pen drive c’ è scritto
        DTI/8GB
        ch040208 5v
        04234-355.A00LF china

  12. Ciao raga’…..ma come si aggiorna??
    A me non esce “essential upgrade”

  13. Ciao a tutti…. Ma i nomi delle immagini che si importano tramite SD devono essere rinominate in un modo particolare? Xche nelle varie prove se inserivo un immagine nominata 1.jpg non me la rileva se invece scrivo P1070498.jpg (era un nome che usa la mia macchina fotografica)me la rileva….
    Grazie per l aiuto

  14. Io ho un iPad di prima generazione, e ora mi funziona tutto, solo non si collega più in 3G, mentre in wifi si, qualcuno ha riscontrato questo problema?

  15. Funziona tutto perfettamente! Tra l’altro ha ripreso a funzionare anche la tastiera USB! Cosa che prima anche senza jailbreak nn funzionava…grande COMEX!!!

  16. una domanda: ma con cck devo impostare qualcosa su ifile????

    o basta infilare l adattatore???

  17. Collegato iPod Classic da 80gb abilitato ad uso come disco al CCK dell’ipad 2 e funziona perfettamente!!! Autoalimentato e pure capiente!!! Consiglio per chi vuole un disco esterno valido.

  18. scusate ragazzi, ma se invece di fare essential upgrade, premo complete upgrade cosa succede devo eseguire nuovamente il jailbreak?

  19. Eseguito il fix e non si collega più in 3g , provato anche ha ripristinare le impostazioni di rete ma niente da fare. Aiutatemi!!

  20. Ciao a tutti io ho fatto il jailbreakme 3.0 su ipad ma ha me non risulta niente riguardo l’update e non mi funziona la chiavetta come mi devo comportare???grazie a tutti

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice