In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Keepit Clean, e la pulizia dei nostri iDevice non sarà più un problema | iPadevice Products Review



La pulizia dei display dei nostri iDevice è sempre stato un cruccio di tutti gli utenti che, quotidianamente, ne fanno un uso più o meno intenso. Dagli iMac, agli iPad, fino ai tanto amati iPhone, tutti abbiamo sempre desiderato di avere a disposizione un prodotto che, in maniera pratica e sicura. Ci pensa TechLink con i nuovi kit “Keepit Clean“, in ben 8 soluzioni diverse per ogni esigenza e per ogni dispositivo.

Abbiamo avuto la possibilità di provarne tre, che analizziamo qui di seguito dopo alcune settimane di utilizzo:

Anti-Bacterial Cloth

Particolarmente ideale per gli schermi di iMac, MacBook, iPod e iPhone, il kit è composto da un morbido panno antibatterico in microfibra, trattato con particolari soluzioni battericide che lo rendono, inoltre, antigraffio ed ideale per la pulizia di superfici lucide. Il panno è difatti realizzato con tessuti ad alta tecnologia che, nell’uso quotidiano, ci permetteranno di rimuovere delicatamente polvere e, soprattutto, impronte dai display dei nostri device, senza quindi graffiarli e nel contempo disinfettando le superfici stesse.

La sensazione della qualità di questo prodotto si ha immediatamente, già dopo la prima “passata”. Il panno scivola perfettamente sul display che ci interessa pulire, eliminando rapidamente ed in buona parte le impronte e lo sporco presente sullo schermo che, nel giro di massimo 2-3 “manovre”, risulterà praticamente nuovo!

iPhone & iPad Cleanink Kit

Avete presente quelle salviettine profumate ed imbevute, che si utilizzano generalmente per pulire al volo le mani? Beh, da oggi anche gli schermi di iPad e iPhone potranno essere rapidamente puliti con lo stesso sistema, certo.. non profumandolo! Techlink, in questo kit composto da ben 18 salviette appositamente trattate con agenti antibatterici, nonchè da una sorta di mini Anti-Bacterical Cloth, si propone di ridare ai display dei device quella brillantezza che li rende unici. Troverete ogni fazzoletto all’interno di una confezione monouso sigillata, da portare magari sempre con voi per utilizzare questo prodotto quando lo riterrete più opportuno, anche quando non siete in casa.

Basterà quindi aprire una bustina, prelevare la salvietta imbevuta, passarla un paio di volte sul display in modo da coprire tutta la superficie, asciugare il tutto con il piccolo panno presente nella confezione e.. il gioco è fatto! In poco più di un minuto l’iPad o l’iPhone di turno saranno puliti, splendenti e disinfettati, pronti per fare la loro “sporca”.. ehm.. “pulita” figura!

iPad Cleaner

Uno dei prodotti più interessanti tra gli 8 messi a disposizione da Techlink. Versatile (è perfettamente utilizzabile anche con iPod, iPhone ed iMac), pratico (potrete portarlo sempre con voi grazie alle ridotte dimensioni e alla semplicità di utilizzo) e soprattutto efficace (pulisce il display in pochi secondi), l’iPad Cleaner si compone di ben 4 componenti: l’accessorio in sè, composto da una parte adibita alla pulizia dei display e da una parte ideale per la pulizia delle tastiere dei nostri iMac, da un vaporizzatore contenuto all’interno dell’accessorio stesso, e da una ricarica per il liquido di pulizia.

In pratica, nel caso di questo prodotto, la pulizia avviene in poco meno di 2 minuti. Vi basterà prendere il kit di pulizia, aprire il tappo presente nella parte superiore per prendere la boccetta spray contenuta all’interno, spruzzare il liquido antibatterico sulla superficie dell’iPad (basteranno 2-3 spruzzi) ed, infine, passavi la parte liscia dell’accessorio in dotazione fino a rimuovere tutto il liquido precedentemente nebulizzato, raggiungendo ogni angolo dello schermo (per le tastiere dovrete invece passare la parte nera zigrinata). L’effetto sarà il medesimo dei precedenti kit: display pulito, lucido e disinfettato!

Insomma.. Prodotti che ci sentiamo di consigliare a tutti e per i quali troverete maggiori informazioni sul sito della Techlink. Per prezzi, disponibilità e per dettagli sulla spedizione dovrete invece inviare una mail all’indirizzo salesdesk@techlink.uk.com.

1,081 Visite


8 Commenti

  1. Tra questo articolo e quello “golosi di tecnologia” mi sembra di essere su Mediashopping !!
    :)

  2. Ne approfitto per porre una domanda.
    Ho un piccolo rigo sullo schermo dell’iPad che volevo mandare via così da avere lo schermo pulito. Voi avete qualche soluzione? Magari che avete già provato??

  3. Ok, queste salviette sono antibatteriche ma io uso comodamente i panni per pulire gli occhiali che mi regalano dall’ottico e non li butto via dopo averli usati una sola volta.
    Risparmio… 😉

  4. Alitata o acqua panno in microfibra della stanhome e via.

  5. Io uso un preservativo anche se e’ un po’ difficile da usare con l’ipad. Con l’ iphone e’ molto piu’ semplice.

  6. Qualcuno mi manda il link del prodotto per iPad???non lo trovo!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice