In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

KeBouquet: crea il tuo mazzo di fiori personalizzato su iPad



KeBouquet! (AppStore Link)

Nome:

KeBouquet!
Gratis

Categoria:

Mode e tendenze

La festa della mamma si avvicina, quale miglior modo di mostrarle il vostro affetto regalandole un bel mazzo di fiori virtuali? O ancora, perchè non regalarlo alla vostra geek-fidanzata? KeBouquet è l’applicazione che fa per voi!

Abbiamo avuto modo di provare questa divertente applicazione e devo dire che è stata realizzata veramente bene.

Avrete a disposizione una vastissima scelta di fiori e decorazioni, così come sfondi, contenitori, fiocchi, e tantissime personalizzazioni da poter effettuare.

I fiori potranno essere posizionati nel punto che vogliamo del bouquet, per formare qualsiasi tipo di composizione.

Ma l’app non si ferma qui. E’ possibile infatti salvare e dare un nome ai bouquet creati e sfogliare quelli già precaricati. L’applicazione contiene una completa scheda di tutti i fiori disponibili, completa di descrizione e di significato dello stesso (amore, passione, gelosia, ecc. ecc.). Non farete mai più figuracce scegliendo il fiore sbagliato!

Una funzione molto divertente è lo shaker. Agitando il vostro dispositivo, verrà creata una composizione in maniera casuale. Utile per chi è a corto di idee.

Per quanto riguarda la condivisione, potrete pubblicare i fiori su Twitter, Facebook ed inviarli via mail. La funzione calendario inoltre vi permette di pianificare gli invii attraverso la creazione di eventi.

Sicuramente un’app che potrà essere utilissima per queste feste, ma anche  nel caso voleste stupire una eventuale geek-girlfriend :)

L’applicazione è universale, quindi con un unico acquisto la porterete a casa sia per iPad che per iPhone/iTouch.

475 Visite


4 Commenti

  1. puoi inviare solo 200 bouquet. per poterne inviare altri 200 bisogna pagare 0,79 €.

  2. alla fine l’ho comprato. pentitissimo!!! i fiori (e tutte le decorazioni) non sono tridimensionali. non puoi ruotarli e disporli nello spazio. non seguono le luci e le ombre, creando un insieme credibile. sono delle semplici foto scontornate alle quali é stata aggiunta un’ombra. ma di quelle generate in automatico da un software di editing foto, neanche fatta da un professionista. piattissimo e per nulla verosimile. il software non consente neanche di aggiungere una dedica o un nome. a sto punto, per creare un’immagine visivamente un po misera e molto artificiale, tanto vale scaricare una foto dal web di un bouquet vero!!!

    • Scusa, ma pensare che i fiori fossero tridimensionali è un po’ ingenuo… dalle foto si capisce benissimo che non lo sono.
      Probabilmente non hai apprezzato l’applicazione perché ti aspettavi dell’altro, ma a me personalmente è piaciuta, e se ti ci dedichi un po’, le composizioni che si possono fare sono molto carine.
      A me personalmente piace molto lo shake, ma soprattutto l’enciclopedia con il linguaggio dei fiori.

    • Maes perdonami, ma t’aspettavi pure lo spruzzetto per mantenere i fiori, la simulazione degli insetti e il profumo che usciva dalle casse?

      io l’app l’ho provata assieme alla mia ragazza e ne è stata entusiasta, si è divertita molto
      magari tu avevi aspettative diverse ma dai su, non esageriamo, non c’è manco su mac e pc un’app come hai descritto te……

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice