In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Jony Ive non lascerà Apple per tornare in Inghilterra



Qualche tempo fa avevamo parlato del possibile ritorno di Jony Ive in Inghilterra con il conseguente abbandono di Apple. Sembra però che queste fossero voci infondate.

Rob Waugh di Dailymail avrebbe infatti riportato la testimonianza di un ex collega di Jony Ive in cui viene dichiarato addirittura il contrario. Sembrerebbe infatti che Ive fosse intenzionato a vendere la sua casa nel Regno Unito piuttosto che andarci a vivere stabilmente abbandonando l’azienda di Cupertino.

Ricordiamo che ad Ive si deve l’incredibile design che da sempre contraddistingue i prodotti della Mela e la sua assenza assieme a quella di Jobs potrebbe risultare alcuanto deleteria per Apple.

Via | 9to5mac

658 Visite


9 Commenti

  1. Alcuanto —-> O_O

  2. certo che nella foto,si vede gia dai capelli che era piu` avanti coi tempi!o si svegliato male quella mattina!lol

  3. Sara’ lui il nuovo CEO di Apple……nella successione a SJ e’ l’unico che ha un carisma forte….rispetto agli altri papabili……e’ anche piu’ fotogenico e carino….il che non guasta…..si chiama volore aggiunto

    • in realtà Jony non è un uomo con un grande carisma. E’ sempre stato di poche parole, fondamentalmente timido e un pò introverso. Dicono che per riuscire a fargli girare un video da mettere sul sito ci abbiano messo un mese perchè si impappinava e non riusciva a finire il copione senza fermarsi e ricominciare. Molto semplicemente è un genio del design. Sicuramente dirò una bestemmia ma se dovessi paragonarlo a personaggi del passato io lo vedo un pò come un Michelangelo del nostro tempo. Sembra che nessuno nel suo campo riesca a disegnare e a progettare prodotti di eguale bellezza e funzionalità messi assieme. Uno così, inserito in una struttura diretta da Steve (e quindi affiancato da persone altrettanto valide) sia un caso irripetibile. Difatti nessuna grande azienda concorrente riesce a produrre device e computer che sviluppino nell’immaginario degli utenti un fascino e un desiderio così grandi.

  4. …e perchè no ‘alcquanto’ ?

  5. “Quel posto di presidente… Un giorno sarà mio!” ahahah Mi pareva… 😉

  6. Be se per caso Ive decide di andarsene non so quanto riuscirà Apple a eguagliare questi anni di incredibili successi. Senza Ive e Jobs Apple tornerà agli standard di altre aziende del settore informatico e dell’intrattenimento.

  7. Omg sembra Brayn May xD

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice